Jannik Sinner, ottavi ATP Miami: chi è l’avversario e dove seguire

Jannik Sinner agli ottavi ATP Miami: la sfida sarà trasmessa in Italia alle ore 17.00. Ecco con chi gareggerà

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

L’altoatesino Jannik Sinner due giorni fa ha compiuto l’impresa di battere in rimonta il russo Khachanov (con i risultati di 4-6, 7-6, 6-4) e oggi sarà impegnato nei quarti di finale degli ATP Miami con il finlandese Emil Ruusuvuori.

La sfida è abbinata a quella tra Fritz-Bublik e i vincenti si incontreranno nel turno successivo. Sarà trasmessa quando in Italia alle ore 17, in diretta su Sky. Bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche in streaming, sull’applicazione Sky Go.

L’inizio dell’incontro potrebbe anche essere ritardato se gli incontro precedenti dovessero prolungarsi. Nell’incontro precedente il tennista italiano ha battuto Khachanov in 2 ore e 51 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme Milan: Ibrahimovic lascia l’allenamento della nazionale dopo 15 minuti

ATP Miami, anche Sonego in campo

Jannik Sinner
Getty Images

Jannik Sinner parte con il favore del pronostico. I due si sono già incontrati un anno fa e Emil Ruusuvuori fu sconfitto al Challenger di Canberra. L’incontro è una sorta di derby. Il finlandese ha infatti da otto anni un coach italiano, Federico Ricci.

Ruusuvuori nel 2019 ha vinto quattro titoli e sta riportando la Finlandia nella mappa del tennis mondiale e la sfida si prospetta infatti avvincente. Ruusuvuori viene reputato un tennista aggressivo e l’esito non è per nulla scontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euro 2020, la FIGC pronta a testare ‘Mitiga’: l’app per riportare i tifosi allo stadio

Oggi anche un altro italiano sarà impegnato negli ATP Miami. Lorenzo Sonego sfiderà Tsitsipas. Il greco agli ottavi ha vinto in rimonta contro il giapponese Nishikori. L’incontro si svolgerà quando in Italia saranno l’una della notte tra martedì e mercoledì.

Impostazioni privacy