Sonego – Tsitsipas, l’ATP di Miami dove guardarlo in diretta

Sonego – Tsitsipas è un match valido per gli ottavi di finale dell’ATP a Miami Masters 1000, il primo ottavo di finale sul cemento per Lorenzo Sonego.

Sonego - Tsitsipas, dove vedere il match ATP Miami (Getty Images)
Sonego – Tsitsipas, dove vedere il match ATP Miami (Getty Images)

Il tennista italiano ha raggiunto il traguardo battendo Galan il colombiano che in due set al terzo turno ha perso per 7-6 e 6-3. La partita non è stata facile per il torinese di 25 anni, il quale è riuscito a spuntare la vittoria grazie alla prova degna di nota.

La veemenza del colombiano Galan si è fatta avanti nelle prime battute del match, il quale è riuscito a portare il primo set su 4-1. Con grande pazienza Lorenzo è riuscito a costruire una rimonta impensabile, riuscendo ad arrivare ad un tie break vinto con il punteggio 8-6.

Il secondo set ha visto il tennista italiano agire con più regolarità, cercando di piazzare l’allungo che lo ha portato alla vittoria dopo l’ottavo set. Adesso dopo aver battuto Galan, per l’azzurro il gioco si farà ancora più inteso con lo sfidante Stefanos Tsitsipas.

Attualmente è il numero 5 del ranking, e secondo favorito a Miami, il greco ha la forte probabilità di diventare una stella, dopo aver battuto il giapponese Kei Nishikori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lorenzo Musetti chi è, biografia e curiosità del tennista

Sonego – Tsitsipas, i due tennisti non si sono mai affrontati sino ad oggi

Per riuscire a battere il greco, il tennista azzurro dovrà disputare una partita perfetta, e piena di rigore per riuscire a vincerla ai set finali. Per riuscire a vedere il terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami, potete sintonizzarvi su Sky Sport.

Il match andrà in onda nella notte tra il 30 e il 31 Aprile, alle 01:00 italiane, tramite Sky Go è possibile vedere il match sul proprio dispositivo mobile, in esclusiva per gli abbonati Sky.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’impresa di Francesca Jones, la tennista con le dita mancanti

Now Tv da anche la possibilità di vedere il match in streaming pagando il pacchetto sport mensile per la cifra di 29,99 euro mensili. Il greco sembra essere il favorito per il match,l’italiano sta affrontando uno scoglio difficile con questo match.

In molti stanno pronosticando la vittoria del tennista greco sull’azzurro, in circa due set dall’inizio del match.

Impostazioni privacy