Vera Gemma, il dramma della morte della mamma Natalia Roberti

La figlia d’arte Vera Gemma e il dramma della morte della mamma Natalia Roberti: cosa è accaduto alla donna.

(screenshot video)

Vera Gemma è stata una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras. Sicuramente è stata nel corso della sua permanenza sull’isola molto discussa. La donna ha 50 anni e come noto è figlia d’arte: suo padre è una delle icone del cinema spaghetti western e non solo: stiamo parlando di Giuliano Gemma, la cui morte avvenne in maniera tragica nell’ottobre 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuliano Gemma: 8 anni dopo la morte è ancora un giallo

Molto ha fatto discutere anche il rapporto che la donna ha con un giovane di molto più piccolo di lei. Si tratta di un ragazzo che si chiama Jeda, figlio di padre di origini straniere e di etnia araba, mentre sua madre invece è italiana. Il ragazzo – a cui la figlia di Giuliano Gemma sembra davvero molto legata – è un manager di musica trap, la sua grande passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Gemma, chi è il fidanzato Jeda: 28 anni più giovane, la sua passione

Chi era Natalia Roberti, la mamma di Vera Gemma

Vera Gemma, che ha una sorella di nome Giuliana, ha perso entrambi i genitori: infatti, se suo padre è morto otto anni fa, la sua mamma è scomparsa che lei era solo una giovane di 25 anni. Grandissimo era il legame tra mamma e figlia, come testimoniato dalla stessa attrice, che l’anno dopo la morte della sua mamma recita nel film di Dario Argento La Sindrome di Stendhal, grazie a cui conosce Asia Argento. Sembra l’inizio di una promettente carriera, invece iniziano le difficoltà.

Vera Gemma ha vissuto tra Parigi e Los Angeles, dove ha anche lavorato come spogliarellista presso il locale The Body Shop. Ancora oggi fa la spola tra gli States e il nostro Paese. Non sappiamo invece molto della morte della madre, ma non solo. Sono rare anche le foto della donna: una di quelle che abbiamo ritrovato risale ai primi anni Ottanta, quando lei e Giuliano Gemma scelsero di convolare a nozze.

Giuliano Gemma con Natalia Roberti 23/3/1983
dietro gli sposi c’é il pugile Nino Benvenuti

Pubblicato da Archivio fotografico Cardone su Domenica 22 aprile 2018

Impostazioni privacy