Raffaella Fico: la storia d’amore con Cristiano Ronaldo

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo sarebbero stati insieme per quasi anno: scopriamo come è andata tra i due.

raffaella fico e la sua relazione con Cristiano Ronaldo
Raffaella Fico (Instagram)

Raffaella Fico è sempre stata al centro di numerosi gossip sulla sua vita sentimentale. La bellissima modella e showgirl napoletana sarebbe stata impegnata fino a qualche mese fa con il manager Giulio Fratini, ma adesso sarebbe tornata single. La sua relazione più nota è quella con Mario Balotelli, con cui ha avuto la figlia Pia nel 2012. Meno conosciuta la love story di Raffaella Fico con un altro calciatore, Cristiano Ronaldo, forse anche per il fatto che il campione portoghese ha sempre smentito la presunta relazione.

Ti potrebbe interessare anche -> La clamorosa confessione di Michelle Hunziker: “Mi ha fatto soffrire”

La relazione tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo

La showgirl ha parlato spesso del campione portoghese, ribadendo in più occasioni di essere stata insieme a lui per 11 mesi, a partire dal 2019, quando Ronaldo giocava ancora per il Manchester United. Raffaella Fico ha spiegato di averlo conosciuto in Sardegna e lo ha sempre definito un vero e proprio gentleman, difendendolo anche dalle note accuse di stupro. “È un ragazzo normale, tranquillo, semplice”, aveva raccontato in un’intervista. Tuttavia il calciatore non ha mai confermato la love story, smentendola immediatamente appena uscita sui giornali.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

La modella napoletana ha sempre giustificato la presa di distanza di Cristiano Ronaldo con la sua riservatezza, ma ad oggi la presunta relazione d’amore rimane un mistero, considerato anche che la coppia non è mai stata ritratta insieme dai paparazzi in atteggiamenti sospetti. L’unica foto che potesse evidenziare un possibile legame tra i due fu pubblicata dal giornale di gossip Chi: nello scatto si vedevano i due parlare durante un party.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy