Amici, Rosa Di Grazia: la clamorosa esclusione un anno fa

0
201

Amici, Rosa Di Grazia aveva provato a partecipare al talent show, al tempo c’era Timor Steffens e l’ha scartata senza pensarci due volte.

Amici, Rosa Di Grazia, eliminata da Steffens nel 2020, cosa è successo? (Instagram)
Amici, Rosa Di Grazia, eliminata da Steffens nel 2020, cosa è successo? (Instagram)

Rosa Di grazie è una delle ballerine che sono state ammesse all’edizione numero 20 di Amici, l’insegnante Alessandra Celentano più volte ha manifestato il suo disappunto sulla ballerina.

In diverse circostante ha dichiarato di esser contraria e avere molti dubbi sulla partecipazione della ragazza alla scuola più famosa d’Italia. Per fortuna la 20enne ha Lorella Cuccarini dalla sua parte, la quale ha fatto di tutto per riuscire ad averla nel serale.

Rosa sta continuando a fare i conti con le critiche della maestra Celentano, nel frattempo è spuntato sul web un video che riguarda la sua partecipazione durante l’anno scorso.

I suoi fan si sono accorti che Rosa aveva già partecipato al talent Amici l’anno scorso, hanno fatto notare che la ballerina è stata scartata anche quando tra gli insegnanti di ballo c’era Timor Steffens.

Quest’anno finalmente la ballerina 20enne è riuscita ad entrare nel serale dello show televisivo, facendo squadra con Arisa e Lorella Cuccarini, purtroppo la ragazza è stata bocciata più volte dalla maestra Celentano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Rosa Di Grazia: tutte le curiosità sulla ballerina di Amici 2021

Amici, Rosa è stata definita una ballerina mediocre dalla maestra Celentano

Il retroscena sulla partecipazione della ballerina al talent show di Canale 5 ha fatto il giro del web, infatti la giovane romana aveva cercato di entrare nella scuola l’anno scorso.

Nella prima puntata del programma televisivo, la ballerina non riuscì ad ottenere un banco, purtroppo non convinse i due giudici Alessandra Celentano e Timor Steffens.

Colui che diede il colpo di grazia durante l’esibizione della ballerina fu proprio Steffens, il quale mandò a casa la 20enne senza pensarci due volte. Attualmente la ragazza sta facendo dividere in due l’opinione del web e i professori dello show televisivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, eliminato Leonardo la rabbia social: “Incompetenti”

Da una parte c’è chi crede nel potenziale della ballerina, dall’altra c’è chi la pensa come la maestra Celentano, dandole della mediocre. Fortunatamente la ragazza è stata difesa dall’ex fidanzato Filippo Bianchi, il quale ha espresso le sue dichiarazioni sul comportamento di Alessandra Celentano, facendo notare che c’è un limite a tutto, e sembra che la maestra l’abbia superato.

Mentre Giorgio Albanese un ex allievo dello show televisivo, oggi è un ballerino professionista. Sostiene lo stesso parere della maestra Celentano, facendo notare la reazione rabbiosa avuta dalla ragazza dopo aver appreso le critiche della maestra, inoltre il ballerino dichiara che la danza è disciplina.