Avanti un altro, il concorrente vince 175.000 euro da Bonolis

Avanti un altro, colpo grosso nello show di Paolo Bonolis, un concorrente vince 175.000 euro, tutti rimangono con il fiato sospeso.

Avanti un altro, vinti 175.000 euro nel programma la grande performance di Daniele (Mediaset Play)
Avanti un altro, vinti 175.000 euro nel programma la grande performance di Daniele (Mediaset Play)

Nello show Avanti un altro di Paolo Bonolis il concorrente ha fatto un bel bottino nell’ultima puntata. Sono passati due anni dall’ultima volta in cui è c’è stato l’all-in.

Il concorrente Daniele, è riuscito nell’impresa, ha conquistato la sedia del campione sin dall’inizio della puntata per poi rimanerci in sella proprio per aver raggiunto la somma dei 75.000 euro.

Nel corso della serata sono stati messi da parte, proprio perché sono diventati ben 175.000 proprio alla fine della puntata. Il concorrente è riuscito a portarsi a casa l’intero montepremi, grazie alla tecnica basata sul ragionamento.

Prendeva qualche secondo per riflettere, per poi rispondere attentamente alle risposte di Paolo Bonolis, il ragazzo è riuscito anche a centrare la vittoria senza un filo di ansia.

La risposta decisiva è arrivata a circa 6 secondi dal termine, prima che il bottino crollasse inesorabilmente a 100.000 euro. La gioia del ragazzo dopo aver appreso di aver vinto è stata incontenibile.

Anche Paolo Bonolis ha espresso i suoi complimenti e auguri per il ragazzo, il simpatico conduttore non ha esitato ad esprimere la sua opinione sulla vittoria trionfante di Daniele.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avanti un altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte

Avanti un altro, Paolo Bonolis andrà in prima serata la Domenica sera

Il conduttore è riuscito a rimediare una bella doppietta per il suo programma televisivo, infatti da Lunedì 11 Aprile andrà in onda in prima serata la Domenica sera.

Il concorrente che ha vinto la puntata dello show televisivo sembra essere un attore comico, nel momento in cui ha scoperto di aver vinto il montepremi facendo all in, si è messo le mani sulla testa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avanti un altro, Carmela Generali: chi è la ragazza del Sud

Sui social non sono mancati i commenti dei telespettatori che galvanizzati dal trionfo del ragazzo si sono complimentati con lui, commentando positivamente la sua performance.

In molti hanno pensato che il sangue freddo e soprattutto la sua tattica di attendere qualche secondo prima di rispondere e riflettere ad ogni domanda sia stata la chiave giusta per arrivare al montepremi così tanto sperato e ambito.

Impostazioni privacy