Bonucci positivo al Covid: si rinvia Torino-Juventus?

Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid dopo gli impegni della Nazionale. È il secondo in casa bianconera

Bonucci juventus
Leonardo Bonucci, il capitano della Juventus (Getty Images)

Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid al rientro dagli impegni con la nazionale. Il difensore è ora in isolamento domiciliare. Salterà sicuramente il derby in casa del Toro in programma dopodomani alle ore 18 ed è a rischio anche la partecipazione al match contro il Napoli, il recupero di campionato mercoledì 7 aprile.

Molti club di Serie A hanno temuto proprio che qualche calciatore tornasse positivo dalla Nazionale dopo il focolaio scoppiato e quattro membri dello staff risultati contagiati.

Si tratta del secondo calciatore risultato positivo nella squadra bianconera dopo il difensore turco Merih Demiral, risultato anche lui contagiato al rientro dal ritiro con la Nazionale. Al momento nessun allarme è stato lanciato ma con due calciatori positivi e il rischio di un focolaio potrebbero esserci timori per un eventuale rinvio del match di sabato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti TV, Dazn chiarisce: “Serie A sul digitale terrestre per le aree senza rete”

Juventus, multe, positivi e infortuni: momento no per la squadra di Pirlo

Il tecnico Andrea Pirlo (Getty Images)

Periodo decisamente negativo per la compagine di Pirlo. Chiamata a riprendersi dopo la sconfitta in casa con il Benevento, in giornata oltre alle positività dei due calciatori si è abbattuta un’altra notizia poco piacevole. Ieri tre calciatori, Weston McKennie, Paulo Dybala e Arthur Melo, a casa del primo hanno festeggiato con una decina di persone.

La serata è stata interrotta dall’intervento dei carabinieri, allertati per l’eccessivo caos che proveniva dalla villetta del centrocampista. Tutti i presenti sono stati multati e provvedimenti potrebbero arrivare anche dalla stessa società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus e Covid, festa nella villa di McKennie: violate norme sanitarie

Siccome hanno violato le norme anti-Covid per i tre sarà particolare l’attenzione per i test in vista della gara contro il Torino anche se solo Dybala prenderà parte visti gli infortuni degli altri due.

Impostazioni privacy