Denise Pipitone, mamma Piera rompe il silenzio

Denise Pipitone, il caso che ha fatto parlare negli anni precedenti, è tornato con una rivelazione sconvolgente. Le parole di Piera Maggio la madre della piccola scomparsa sono in un messaggio audio inviato alla trasmissione “Chi l’ha visto”.

Denise Pipitone, le dichiarazioni della madre Piera Maggio "rimaniamo con i piedi ben saldi a terra" (YouTube)
Denise Pipitone, le dichiarazioni della madre Piera Maggio “rimaniamo con i piedi ben saldi a terra” (YouTube)

La donna ha dichiarato che vuole rimanere con i piedi per terra, è cauta e molto speranzosa ma non si illude più di tanto, proprio perché le segnalazioni fatte nel passato hanno dimostrato che l’illusione non ha mai portato a niente.

Nel caso specifico l’unica cosa da fare è chiedere che venga fatto il test del DNA e quello sarà il prossimo passo che la famiglia effettuerà, questa sembra essere l’unica soluzione in grado di dissipare tutti i dubbi.

La piccola è scomparsa circa 17 anni fa, la donna ha anche riferito che l’ipotesi della giovane ragazza russa Olesya Rostova, potrebbe coincidere con le ricerche.

Piera ha anche ringraziato tutto coloro che si sono messi a disposizione per riuscire a risolvere questo mistero, in tanti si sono dimostrati buoni e solidali nei confronti della famiglia.

Questo ha fatto capire a tutti loro quanta gente e quante persone hanno amato la piccola scomparsa, e che non l’hanno mai dimenticata nei loro cuori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone e Olesya Rostova: spuntano nuovi dettagli

Denise Pipitone, la Sciarelli torna sul caso con una rivelazione scioccante

Potrebbe essere lei la bambina scomparsa circa 17 anni fa, dopo l’appello alla televisione russa, l’ipotesi si fa più concreta. La ragazza russa ha dichiarato di esser stata rapita quando era piccola.

La segnalazione è nata per caso, infatti una telespettatrice del celebre programma di Rai3 ha contattato la redazione, dichiarando che a Mosca c’è una giovane donna che sembra avere la stessa età della piccola scomparsa anni fa.

Alcuni pensano che sia una suggestione dovuta alla somiglianza tra le due, ma la giovane ragazza potrebbe avere la stessa età della bambina scomparsa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi l’ha visto, Denise Pipitone potrebbe essere in Russia

La bambina russa venne trovata in un campo nel 2005, non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione russa per mostrare il suo volto e lanciare un appello per i suoi genitori.

Nel Settembre del 2004 a Mazara del Vallo verrà rapita la piccola, trascorrerrano 17 lunghi anni, sino alla data di oggi.

Impostazioni privacy