È Sempre Mezzogiorno, Anna Moroni torna da Antonella Clerici: i dettagli

In arrivo nelle prossime settimane la reunion in cucina tra Antonella Clerici e Anna Moroni: la cuoca è la nuova ospite di “È Sempre Mezzogiorno”.

anna moroni ospite di è sempre mezzogiorno
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF

È Sempre Mezzogiorno, il programma quotidiano di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai 1, avrà presto un’ospite speciale. Si tratta di Anna Moroni, nota cuoca italiana che negli ultimi anni si è fatta conoscere proprio sulla tv di Stato. Ad anticipare la notizia è stato TvBlog, che ha ricordato che la donna si era già collegata da casa sua durante la puntata del primo febbraio, promettendo ad Antonella Clerici che dopo aver ricevuto il vaccino l’avrebbe raggiunta a Milano. A ribadire la promessa è stata la stessa conduttrice, che nella puntata odierna ha rivelato: “Fra un po’ verrà a trovarci”.

Ti potrebbe interessare anche -> Ricky Tognazzi contro Chi l’ha visto? I social lo attaccano

È Sempre Mezzogiorno: Anna Moroni e Antonella Clerici tornano nella stessa cucina

Si può dire che quello tra Antonella Clerici e Anna Moroni sia un vero e proprio ricongiungimento di gloria. Le due hanno infatti lavorato insieme per molti anni, dal 2002 al 2018, in un altro programma di cucina targato Rai, La prova del cuoco. La conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di riavere al suo fianco la vecchia compagna di cucina a È Sempre Mezzogiorno.

Ti potrebbe interessare anche -> Isola dei Famosi, pronta a sbarcare Beatrice Marchetti: ecco chi è

Secondo le anticipazioni, Anna Moroni sarà ospite del programma a partire dalla fine del mese di aprile e resterà per una settimana intera, dal lunedì al venerdì. La cuoca, a differenza dell’ospitata di due mesi fa, opererà dunque direttamente dallo studio con Antonella Clerici. La notizia ha già fatto in poco tempo il giro del web, registrando la felicità di migliaia di telespettatori, che da tempo speravano nel ritorno della coppia di successo in cucina.

Impostazioni privacy