Isola dei Famosi, notte di fuoco tra due naufraghi: ma lui è impegnato

Impazza il gossip all’Isola dei Famosi, notte di fuoco tra due naufraghi: ma lui è impegnato, tutti i dettagli sull’accaduto.

(screenshot video)

Mentre spuntano due nuovi nomi per l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, non manca il gossip che arriva direttamente dall’Honduras e che coinvolge due dei naufraghi. Non si conoscono i loro nomi, ma emergono dettagli su quello che sarebbe successo appena la notte scorsa e che sta facendo ovviamente discutere.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, pronta a sbarcare Beatrice Marchetti: ecco chi è

Intanto, sono finiti al televoto il blogger Awed e la pupa Miryea Stabile: chi esce stasera, raggiunge una Parasite Island che si fa sempre più affollata. Ma torniamo al gossip che sta tormentando in queste ore l’Isola più famosa della televisione italiana, con i suoi protagonisti. Chi è coinvolto in questo chiacchieratissimo gossip che emerge proprio in queste ore?

Leggi anche –> Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

La notte di fuoco e passione tra due naufraghi all’Isola dei famosi

Non è la prima volta che accade e ci sono precedenti illustrissimi: si pensi a Francesco Monte e Paola di Benedetto, oppure a Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Insomma, a quanto pare ancora una volta, nel buio della notte, ci sarebbero due naufraghi che hanno ‘consumato’ e adesso ovviamente i telespettatori vorrebbero sapere di chi si tratta. Quello che è certo è che non è Elisa Isoardi, la quale invece era certamente tra coloro che origliavano.

Sappiamo inoltre che lui è fidanzato e a casa in Italia avrebbe una compagna. Lo sussurrano, sempre approfittando della notte che rende difficile l’identificazione, alcuni tra i naufraghi. Si sente qualcuno che si domanda: “Ma lei lo sa che lui sta mettendo le corna alla fidanzata o crede che sia single?”. C’è anche chi va giù pesante, citando proprio la “fidanzata cornuta a casa”. Probabilmente, i nomi emergeranno nelle prossime ore. Non resta che aspettare chiarimenti.

Impostazioni privacy