Mattia Fogarin, trovato morto il ragazzo scomparso dieci giorni fa a Padova

Il corpo del 21enne Mattia Fogarin è stato trovato senza vita questa mattina in un fiume. Disposta l’autopsia

Mattia Fogarin
Mattia Fogarin (foto Facebook)

Questa mattina nelle acque del fiume Becchiglione, a Padova, un passate ha trovato il corpo di un ragazzo. Si tratta di Mattia Fogarin la cui scomparsa era stata denunciata dieci giorni fa. Erano le ore 10 circa quando è stato dato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno avviato le procedure di recupero.

Oltre al Pm di turno presenti anche i genitori del ragazzo 21enne. L’ultima volta in cui il ragazzo è stato visto era tra nella notte tra il 21 e 22 marzo. Rientrato a casa aveva detto ai genitori con fare concitato di aver combinato qualcosa di irreparabile.

A quel punto è scomparso e subito le forze dell’ordine hanno cominciato a cercarlo. Sono stati controllati i casolari abbandonati nella zona, gli investigatori hanno ascoltato ripetutamente gli amici e la città è stata tappezzata di foto del ragazzo. Nulla è servito e il ragazzo è stato irreperibili, fini al tragico epilogo di questa mattina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuove aperture in Gran Bretagna: follia nei parchi

Mattia Fogarin, esclusa la morte violenta

Sul corpo del giovane la magistratura ha disposto l’autopsia anche se nelle condizioni in cui è stato trovato non sembra che la causa sia una morte violenta. Tra le persone ascoltate dai carabinieri c’è anche una ragazza della quale Mattia si sarebbe innamorato. Aveva anche fatto un appello in tv affinché tornasse a casa dai genitori dicendo di non aver fatto nulla e che per tutto c’è rimedio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergio Alvarez, i crimini dell’ex poliziotto e la denuncia della moglie

Il giovane prima di andare via di casa aveva ripetuto che quanto fatto era qualcosa di grosso e di irreparabile e che sarebbero venuto a prenderlo a casa se non avesse fatto lui qualcosa. Al momento non si esclude nessuna pista e l’autopsia potrà chiarire vari aspetti.

Impostazioni privacy