Un+passo+dal+Cielo+6%2C+in+prima+serata+su+Rai%3A+la+serie+tv+attesa
ck12it
/2021/04/01/un-passo-dal-cielo-6-in-prima-serata-su-rai-la-serie-tv-attesa/amp/
TV & Spettacolo

Un passo dal Cielo 6, in prima serata su Rai: la serie tv attesa

Published by
Antonio Rotunno

Un passo dal cielo 6, andrà in onda da Giovedì 1° Aprile in prima serata su Rai1, è possibile vederlo in anteprima su RaiPlay.

Un passo dal cielo 6, il ritorno della fiction su Rai1, adesso c’è un sottotitolo “I Guardiani” (Getty Images)

La serie ha aggiunto il sottotitolo “I guardiani”, è attesissima dal pubblico italiano, avremo 8 puntate in prima visione su Rai1. A 10 anni dalla distanza della sua prima messa in onda.

Il sottotitolo “Guardiani” sta a significare come una sorta di monito contro la criminalità, ma soprattutto è un inno a tutti i custodi dell’ambiente che ci circonda.

Possiamo trovarli tra i boschi, tra i laghi alpini e tra le vette più alte delle Dolomiti, nel ruolo troveremo nuovamente Daniele Liotti nei panni dell’ex comandante della Forestale Francesco Neri.

Il protagonista si è isolato tra le montagne dopo la morte di sua moglie Emma, mentre Enrico Ianniello, interpreterà Vincenzo Nappi, il quale sarà nella nuova caserma di Polizia a San Vito di Cadore.

Nel cast della serie ci sono state le riconferme di Gianmarco Pozzoli, il quale interpreterà Huberi, ci sarà anche Giusy Buscemi , nei panni di Manuela Nappi, la sorella del protagonista conosciuta nelle stagioni precedenti.

In questa serie dovrà sposarsi tra le Dolomiti e ci saranno altre new entry interessanti. Serena Iansiti interpreterà la sfrontata Carolina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Un passo dal cielo, la serie aggiunte il sottotitolo “I guardiani”

Mentre troveremo Carlo Cecchi nel ruolo di Cristoph, un montanaro che vive con un’aquila il quale è riuscito ad addestrare con rigore. Aurora Affino sarà Dafne Mair, una donna molto misteriosa trovata in fin di vita da Francesco.

Ci saranno anche Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e Pilar Fogliati. Saranno tutte le new entry e allo stesso tempo protagonisti di nuove avventure vissute proprio “ ad un passo dall’azzurro”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un passo dal cielo, chi è Enrico Ianniello

La serie è una produzione di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è stata prodotta da Matilde e Luca Bernabei, alla regia troviamo Maria Michelini, Cosimo Alemà e la collaborazione assidua di Beniamino Catena.

I primi due episodi della fiction “I Guardiani”, sono disponibili su Rai Play da Martedì 30 Marzo 2021.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago