Miami Open 2021, Sinner oggi in campo per la finale

Miami Open 2021, oggi semifinale del giovane italiano Sinner. Il precedente favorevole di qualche giorno fa. Dove seguire l’incontro

(Matthew Stockman/Getty Images)

Oggi Sinner sfiderà Roberto Bautista Agut nella semifinale del Masters 1000 Miami. Hurkacz-Rublev è invece l’altra sfida da dove uscirà il secondo finalista. L’incontro tra il tennista trentino e lo spagnolo è in programma a partire dalle ore 19 (ore italiane) allo Hard Rock Stadium di Miami Gardens.

L’orario preciso non si conosce perché le precedenti gare potrebbero prolungarsi e quindi far slittare la prima semifinale. L’altra è in programma sullo stesso campo e non comincerà prima delle 01.00 italiane. Tra i due c’è un precedente che sorride all’italiano. 10 giorni fa, i due si sono incontrati nei sedicesimi di finale di Dubai e a vincere fu l’italiano per 6-4, 3-6, e 7-5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maicon, il figlio dell’ex Inter e il padre in Italia: destinazione Sona

Miami Open 2021, dove seguire l’incontro di Sinner

 

 

L’Incontro sarà trasmesso in esclusiva televisiva su Sky sintonizzandosi su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. Come tutti i programmi Sky il match sarà possibile seguirlo anche in streaming con l’app per gli abbonati Sky Go.

Il percorso fin qui di Jannik Sinner è una vera favola a diciannove anni e sette mesi. “Sono contento, ma non c’è nulla da festeggiare, il torneo non è finito”, aveva detto il giovane a Sky dopo la sfida ai quarti contro Bublik che ha definito la gara dura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, casi di Covid nello staff azzurro: positivi De Rossi e Vialli

Alla fine dell’ultimo incontro c’era stato anche un simpatico siparietto con Bublik che gli aveva detto “tu non sei umano”. Dura sarà anche la semifinale che gli aspetta. Sinner sa bene qual è la forza dell’avversario, anche se solo qualche giorno fa è stato battuto. “Anche questa sarà una gara dura”, ha detto.

 

Impostazioni privacy