Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian: carriera e successi

Maria Rosa De Sica è la figlia del celebre comico Christian De Sica, il suo è un cognome importante e di cui ne va molto fiera, Carlo Verdone è il suo zio materno.

Maria Rosa De Sica, chi è la figlia dell'attore Christian (Getty Images)
Maria Rosa De Sica, chi è la figlia dell’attore Christian (Getty Images)

La giovane ha ereditato dai suoi parenti la passione per il canto, ma per la sua carriera, piuttosto che scegliere il mondo dello spettacolo ha scelto il mondo della moda.

Ha dichiarato che la passione per la moda le fu trasmessa proprio dalla sua tata Violetta, la quale ha 86 anni. Le insegnò a lavorare all’uncinetto per poi utilizzare la macchina da cucina.

Infatti le due hanno un legame indissolubile, per la stilista, la sua ex tata è un’amica, una seconda mamma e una maestra di vita, una donna semplice che le ha saputo donare tantissimo sotto diversi punti di vista.

Nasce il 24 Giugno del 1987 a Roma, suo padre è l’attore regista e sceneggiatore Christian De Sica, mentre sua madre è Silvia Verdone, proprio la sorella di Carlo Verdone.

Suo fratello si chiama Brando, la sorella ha sempre studiato design di moda, ma ha anche coltivato la passione per il canto. Questa passione le fu trasmessa proprio da suo padre durante l’infanzia.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che vive a Roma e ha celebrato il suo matrimonio nell’Isola di Capri con Federico Pellegrini, i due condividono la passione per la moda.

Hanno fondato un brand di nome “Mariù”, tramite il suo profilo Instagram la costumista ama condividere con i suoi followers diversi scatti della sua quotidianità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Christian De Sica su Rai 1: il varietà in onda sabato in prima serata

Maria Rosa De Sica, tra la passione per il canto e il mondo della moda

Su suo marito non si hanno molte informazioni, sappiamo solo che è il CEO del brand di moda fondato con sua moglie. I modi di fare all’antica di  Federico Pellegrini hanno conquistato la stilista sin dal loro primo incontro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Christian De Sica, morta la sorella Emilia: “Dai un bacio a papà”

La prima volta che sono usciti insieme, l’uomo con galanteria le ha aperto la portiera, prima di lui nessuno l’aveva mai fatto.

Quando la figlia di Chistian aveva 4 anni cantava già nel coro dell’asilo, ha confessato di avere un rapporto speciale con suo zio Carlo Verdone. Ama tutti i tipi di animali e possiede alcuni cani con i quali si diverte.

Impostazioni privacy