Sangiovanni, Margherita Mirelli ex fidanzata: la verità sulla storia

Cosa sapere sulla vita privata di Sangiovanni, in gara ad Amici 20, Margherita Mirelli ex fidanzata: la verità sulla storia.

(screenshot video)

Nell’edizione 2021 di ‘Amici di Maria De Filippi’, la ventesima del programma, come ben sappiamo sono nate diverse relazioni. C’è ad esempio quella tra Deddy e Rosa, che peraltro a quanto riportano le anticipazioni del programma, nella terza serata del serale in programma oggi si contenderanno un posto e uno dei due tornerà a casa. C’è poi Sangiovanni.

Ti potrebbe interessare anche —> Sangiovanni Amici 20: chi è il cantante, età, vero nome e fidanzata

Il ragazzo è la rivelazione del programma: l’allievo di Amici di Maria De Filippi già prima di entrare nel programma aveva pubblicato alcuni singoli: Parano!a e Non+. Durante il suo percorso nella scuola ha presentato prima Gucci Bag, poi Lady e infine Tutta la notte. Ma ha anche fatto parlare di sé anche per una storia d’amore nata con una ballerina del programma, Giulia Stabile.

Ti potrebbe interessare anche —> Amici 20: Giulia e Sangiovanni dopo il bacio, cosa è accaduto

Margherita Mirelli ex fidanzata di Sangiovanni: quando si sono lasciati davvero?

I due si sono baciati nella scuola e la ragazza era al settimo cielo, raccontando che per lei quello era il suo primo bacio: “Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio”. Quello che è successo tra i due trova l’approvazione di tutta la scuola, ma a far discutere è quello che è emerso su Sangiovanni. In molti sostengono ancora oggi che fuori dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi ci sia qualcuna ad aspettarlo. Una voce che non trova riscontro.

Perché è vero che prima di entrare nella scuola lui frequentava una ragazza di nome Margherita Mirelli, ovvero una coetanea di Vicenza. Ma è anche vero che la relazione era già finita, a quanto pare, prima di Natale o sarebbe comunque terminata prima che lui avesse il primo riscontro positivo all’interno del talent show. Fatto sta che di quella relazione se ne parla ancora molto, ma per i due concorrenti di Amici 20 si tratta di un fatto che fa parte del passato di lui.

Impostazioni privacy