Amici serale, la sfida tra Deddy e Rosa finisce il lacrime: ecco il motivo

Amici 2021, la sfida tra Deddy e Rosa è stata difficile, un brutto colpo per i due fidanzati, i quali devono separarsi dopo la terza puntata di Amici 2021.

Amici 2021, Rosa Di Grazia in sfida con Deddy, viene eliminata nel serale (Instagram)
Amici 2021, Rosa Di Grazia in sfida con Deddy, viene eliminata nel serale (Instagram)

Nella parte finale del serale dello show televisivo condotto da Maria De Filippi, c’è stato un dramma romantico, il quale ha visto Rosa e Deddy esibirsi su palco per la sfida ad eliminazione.

Il dolore di non rivedersi più e dividersi, ha spinto i due alle lacrime, questo ha superato la possibilità di arrivare alla vittoria, mostrando il loro lato emotivo e distrutto dopo la decisione della giuria.

De Martino ha cercato di risollevare il morale di entrambi dichiarando che fuori dallo show continueranno ad esistere sia Rosa che Deddy, così come la danza della ballerina e il canto del ragazzo.

Dovranno mettercela tutta proprio perché quella è solo una delle tante esibizioni sul palco che faranno nella loro carriera. Rosa in quel momento ritrova il sorriso e decide di dedicare a Deddy la sua esibizione.

Lo stesso sarà per il cantante mentre eseguirà alcuni brani romantici, i due sono tornati alla casetta per aspettare il responso del televoto, ma purtroppo la seconda eliminata dallo show sarà Rosa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Rosa Di Grazia: tutte le curiosità sulla ballerina di Amici 2021

Amici 2021, Rosa perde la sfida ma tifa per Deddy

Subito dopo la decisione del televoto, ci sono state delle lacrime per la ballerina, quando alla fine della terza manche finisce al ballottaggio per poi scoprire di essere proprio in sfida per l’eliminazione con Deddy.

Maria De Filippi ha deciso di dar loro un momento di tregua durante la sfida, proprio perché i due sono fidanzati, ed è molto difficile affrontarsi per un’eliminazione quando si è una coppia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, chi è Ibla: vita, carriera e curiosità sulla cantante siciliana

La conduttrice ha deciso di lasciarli insieme uno al fianco dell’altro prima di esibirsi nuovamente per poi attende l’esito del televoto. Tra l’ultima esibizione c’è stato il cameo del duo comico Pio e Amedeo, i quali hanno smorzato i toni tesi e drammatici della trasmissione.

Una volta finito il loro sketch, la ballerina e il cantante si sono sfidati con una serie di esibizioni, per poi lasciare lo studio e attendere l’eliminazione ufficiale della ballerina tramite il televoto del pubblico.

Impostazioni privacy