Anticipazioni Canale 5, Pomeriggio Live e Live non è la D’Urso

Anticipazioni su Canale 5 per quanto riguarda Pomeriggio Live e Live – Non è la D’Urso, gli show televisivi del palinsesto domenicale non si fermano neanche a Pasqua.

Anticipazioni Canale 5, Barbara D'Urso sfida Mara Venier nella domenica di Pasqua (Getty Images)
Anticipazioni Canale 5, Barbara D’Urso sfida Mara Venier nella domenica di Pasqua (Getty Images)

Domenica Live il programma di Barbara d’Urso rilancia una nuova versione proprio nel giorno di Pasqua, infatti la sua trasmissione su Canale 5 andrà in onda affrontando una nuova sfida.

Saranno oltre 4 ore di diretta a partire dalle 14:40, la conduttrice dopo aver terminato la stagione di Live – Non è la d’Urso, ha deciso di allungare la sua trasmissione, la quale cercherà di creare un nuovo spazio informativo nella prima parte della puntata.

Tra le informazioni ci saranno diversi temi, come il costume e l’intrattenimento, non si sa ancora nulla e la conduttrice non si è sbilanciata su quali saranno i temi trattati.

Ha dichiarato al pubblico che ci saranno tante sorprese, all’interno della trasmissione ci sarà anche un esperimento di meta televisione, senza svelare di che esperimento si tratta.

Alcuni pensano che ci sia una sorta di collegamento televisivo tra Domenica In e Domenica Live.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso sfida Mara Venier: ecco cosa succede il giorno di Pasqua

Anticipazioni Canale 5, Live – Non è la d’Urso ha registrato un nuovo record di ascolti

Dopo aver condotto 25 puntate, lo show televisivo Live – Non è la d’Urso ha registrato un record stagionale con oltre 2.000.000 di telespettatori e uno share del 13.7 %.

Le puntate sono state ricche di ospiti e politici, ci sono state tante tematiche come l’attualità, la politica e l’informazione, c’è stato anche un approfondimento di alcuni temi rilevanti.

Il programma da Settembre a Marzo è stato lo show televisivo più seguito durante la Domenica sera, infatti la trasmissione ha riscontrato un indice di gradimento molto alto tra il pubblico femminile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso scarta le voci di chiusura svelando il suo grande amore

In particolare il range d’età è dai 15 ai 24enni, mentre il range tra i 35-54enni sembra essere più inferiore del primo. Anche l’hashtag dedicato al programma è sempre comparso in tendenza durante la messa in onda delle puntate.

Il direttore della rete ha dichiarato che Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, infatti ha sempre dimostrato tutto il suo affetto verso il pubblico in diverse occasioni.

Le puntate dedicate ai fatti del giorno, alla cronaca, politica, e soprattutto attualità hanno fatto in modo che il programma ricevessero il miglior ascolto della stagione 2021.

Impostazioni privacy