Anticipazioni Rai1, Domenica In ed A ruota Libera anche a Pasqua

Ecco tutte le anticipazioni Rai1, Domenica In e quelle di A Ruota Libera, nonostante la festività pasquale, le donne della Domenica non mollano la presa.

Anticipazioni Rai1, Mara Venier e Barbara D'Urso si sfidano il giorno di Pasqua (Getty Images)
Anticipazioni Rai1, Mara Venier e Barbara D’Urso si sfidano il giorno di Pasqua (Getty Images)

Mara Venier, Francesca Fialdini e Barbara D’Urso saranno le mattatrici del salotto pomeridiano italiano. L’Italia nuovamente si ritrova in zona rossa e in un periodo che ci ricorda lo scorso lockdown.

A tenerci compagnia ci saranno i programmi Rai e Mediaset, proprio come ogni settimana, tra Domenica In, Da noi a ruota libera e Domenica Live andranno in onda regolarmente.

Il programma di Barbara d’Urso comincerà con la prima versione allungata proprio nel giorno di Pasqua. Saranno 4 ore di diretta No Stop a partire dalle 14.40.

Ci sarà nuovamente la sfida tra la D’urso e la Venier, chissà se le due conduttrici avranno escogitato qualche sorpresa che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

Mentre a Domenica In si andrà in onda con Francesca Fialdini, che con il suo Da Noi a ruota libera cercherà di farci passare un pomeriggio all’insegna delle risate e del buon umore.

Il programma su Rai3 di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, non andrà in onda, con lui si è conclusa anche la stagione di Live – Non è la d’Urso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

Anticipazioni Domenica In, attualmente le reti non hanno dato conferma dei palinsesti autunnali

Mara Venier passerà la Pasqua in compagnia di Malgioglio, Romina Power e Orietta Berti, l’appuntamento domenicale non si ferma neanche il giorno di Pasqua.

Infatti, la conduttrice nella prima parte del programma si occuperà dell’emergenza sanitaria sul Coronavirus, cercando di discutere sulla situazione attuale e sui futuri DPCM.

Ci saranno il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, l’immunologo Francesco Le Foche, i quali ci spiegheranno meglio come verrà attuato il piano di vaccinazione in Italia. Le modalità e come bisogna prenotare il proprio vaccino in maniera corretta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso sfida Mara Venier: ecco cosa succede il giorno di Pasqua

Ci saranno anche ospiti come Katia Ricciarelli e Orietta Berti, la quale sarà in attesa di effettuare il vaccino. Successivamente ci sarà lo spazio dedicato alle interviste, tra cui troveremo Cristiano Malgioglio che si racconterà tra vita privata e carriera professionale.

Ci sarà anche l’intervista con Romina Power, a Cellino San Marco, e avremo modo di ascoltare anche Enrico Papi con la sua simpatia, e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni irresistibili.

Impostazioni privacy