Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Si chiarisce, una volta per tutte, ed in diretta tv, la presunta storia d’amore tra Barbara D’Urso ed il visconte Ferdinando Guglielmotti. Ecco cosa è successo il pomeriggio di Pasqua a Domenica Live

D'Urso Guglielmotti

Uno dei gossip più intensi del momento, quello della presunta e, ovviamente, passata love story tra Barbara D’Urso ed il visconte Ferdinando Guglielmotti si è chiarito in maniera definitiva. E’ successo il pomeriggio di Pasqua in diretta tv su Canale 5 durante Domenica Live il programma, in versione maxi da oggi, condotto proprio dall’ex Dottoressa Giò.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso sfida Mara Venier: ecco cosa succede il giorno di Pasqua

Il visconte, recentemente protagonista a L’Isola dei Famosi, è stato ospite del programma ed è stato messo alle strette sul gossip dalla stessa Barbara D’Urso. Il motivo era chiaro, chiudere una volta per tutte le voce e permettere all’amico di definire la situazione. Ma la situazione è sfuggita di mano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia il caos tra abbandoni e frasi improprie: i dettagli

Barbara D’Urso, come riporta l’account twitter ufficiale del programma, è stata subito molto netta è diretta: “Ferdinando dicci la veritò eri innamorato di me?”. Divertente e divertita la risposta del visconte: “Tanto stiamo parlando davanti a sei amici. Si ero innamorato di te”.

Ma, malandrina, arriva la domanda di un ospite del programma che permette a Guglielmotti di insistere “e purtroppo lo sono ancora”. L’imbarazzo della D’Urso è apparso subito evidente. Sembra che in passato il corteggiamento dell’ex naufrago sia stato molto pressante e che non si sia di fatto mai interrotto.

“Sono dieci anni che mi rifiuti” ha insistito Guglielmotti rivelando che “Mamma pensa che Barbara sia l’unica donna completa che abbia mai conosciuto” sottolineando che “lo ha detto lei non io”.

La D’Urso sempre più rossa, quasi paonazza, ha provato a tamponare la situazione ma Guglielmotti ha piazzato il colpo di grazia: “Non ho mai visto Barbara con un uomo accanto” e pertanto “la mia porta è sempre un po’ aperta”.

Ripreso il controllo della situazione, ma visibilmente imbarazzata, la conduttrice di Domenica Live ha sottolineato che “Non hai speranze, devi essere felice di essere mio amico”. Un due di picche netto e chiaro, un posizionamento in friendzone da cui difficilmente si riesce ad uscire.

Guglielmotti, scherzando, finge di andare via ma intanto il vero colpo lo ha piazzato. E conoscendo la pazienza, tantrica, del visconte la partita ed il corteggiamento a Barbara Nazionale sono tutt’altro che terminati.

Impostazioni privacy