Coniglio Pasquale, il modo in cui si mangia rivela la nostra personalità

Coniglio Pasquale, il modo in cui si mangia rivela la nostra personalità. Tu come lo mangi? Dalla testa, dalla coda o dalle orecchie?

Coniglio Pasquale
Getty Images

Nel periodo pasquale è consuetudine abbuffarsi di dolci come uova e coniglietti di cioccolato. Non sono solamente i bambini ad amare questi dolciumi ma anche i grandi.

Un test psicologico, sul modo di mangiare il coniglio pasquale, ha evidenziato alcune peculiarità della persona che è in procinto di mangiare il delizioso dolcetto di cioccolato.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, Pasqua a digiuno per i naufraghi: ecco il motivo

Coniglio Pasquale, il modo in cui si mangia rivela la nostra personalità

1- Mangiare prima le orecchie: Coloro che decidono di iniziare a mangiare prima le orecchie sono considerate persone pratiche e molto organizzate. Sono delle persone molto leali. Un difetto? Sono impazienti.

2- Mangiare prima la coda: Chi preferisce iniziare dalla coda, sono quelle persone che amano optare sempre per la strada più facile. Inoltre, queste tipologie di persone, sono caute e astute.

3- Iniziare dal mangiare la testa: Chi ama iniziare dalla testa sono quelle persone molto attive e sempre in movimento. Una caratteristica di queste persone è quella di stringere amicizia con gli altri con estrema facilità.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Meteo, è una Pasqua con il tempo variabile: ecco dove è prevista pioggia

4- Iniziare dalle zampe: Chi preferisce mangiare prima le zampe sono le persone gentili e comprensive. Sono, però, insicure e tendono sempre a cercare l’appoggio di altre persone.

5- Prima di mangiarlo lo si annusa: Coloro che decidono di annusare prima il coniglietto sono persone molto prudenti, educate e cortesi. Inoltre, hanno paura di apparire come “stravaganti” agli occhi delle altre persone.

6- Prima di mangiarlo lo si lecca: Chi preferisce leccarlo prima di mangiarlo sono quelle persone ritenute sensuali. Agli occhi degli altri sono quasi sempre persone molto divertenti.

7- Lo si spezza a metà: Coloro che spezzano il coniglietto prima di mangiarlo sono persone per natura pessimiste e che tendono a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.

Impostazioni privacy