Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: da loro due figli

Enrico Papi è uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano, infatti è stato uno dei presentatori di maggior successo per quanto riguarda gli show televisivi divertenti.

Enrico Papi, chi è sua moglie, il conduttore salva la famiglia da un uragano in Florida (TimGate)
Enrico Papi, chi è sua moglie, il conduttore salva la famiglia da un uragano in Florida (TimGate)

Durante la sua carriera di successo ha condotto programmi come Sarabanda, La Pupa e il Secchione, mentre su Tv8 ha avuto spazio con Guess My Age e Name That Tune.

Nasce a Roma il 3 Giugno del 1965, frequenta il liceo classico e grazie a Cepu riesce a laurearsi in Giurisprudenza. Dal 1998 il conduttore televisivo è sposato con Raffaella Schifino, dal loro amore sono nati due figli.

La prima è Rebecca nata nel 2000, e il secondo è Iacopo, nato nel 2008, il conduttore ha anche rivelato di aver salvato la sua famiglia dall’uragano Irma, proprio quando si abbattè sulla residenza in Florida.

Da sempre l’uomo è abituato a risolvere tutti i problemi che la sua famiglia ha affrontato, ma durante l’inferno dell’uragano la tensione era alle stelle. Paradossalmente dall’altra parte del mondo è riuscito a coordinare l’evacuazione della sua famiglia.

Proprio qualche ora prima che lui riuscisse a partire, con sua moglie era riuscito a fare il pieno di carburante per l’auto. Durante quelle situazione assicurarsi una via di fuga accessibile e pratica è la prima cosa da fare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021: chi è il comico Max Angioni

Enrico Papi, ha salvato la sua famiglia dall’uragano in Florida

Nel momento in cui decisero di recarsi al distributore di benzina si sono trovati circa 3 ore di coda. Sono riusciti a farcela per un soffio, sua moglie e i suoi due figli hanno fatto le valigie di corsa, per poi chiudere le serrande antiuragano e scappare via.

La disavventura fortunatamente è andata a buon fine, e attualmente il conduttore televisivo vive felice con la sua famiglia in Florida.

Negli ultimi giorni sta girando una indiscrezione che cita il suo ritorno in Mediaset, infatti si sta parlando di un possibile addio a Tv8, per poi tornare a Mediaset.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Italia’s Got Talent 2021: chi sono i Shot’s Bounce Academy

Proprio la stessa rete che circa 20 anni fa lo rese celebre con il programma che marchiò a vita la sua carriera “Sarabanda”. I fan del programma hanno già previsto il suo ritorno e non vedono l’ora di rivivere quelle serate dinanzi alla tv cercando di indovinare il brano musicale giusto.

Sarabanda è tornato in tv circa quattro anni fa, proprio quando trasmisero su Italia1 le puntate più importanti e speciali sui campioni del passato. Che sia il ritorno dell’Uomo Gatto, Coccinella, Professora, Tiramisù e tutti gli eccentrici concorrenti dello show musicale?

Impostazioni privacy