Italia’s Got Talent 2021: chi sono i Shot’s Bounce Academy

Italia’s Got Talent 2021: i Shot’s Bounce Academy sono candidati per un posto nella finalissima. Sono giovani e hanno sorpreso i giudici

Italia's got talent 2021 Shot's Bounce Academy
Esibizione dei Shot’s Bounce Academy (screen YouTube)

C’è solo un posto libero per la finalissima di Italia’s Got Talent 2021. Sarà il Golden Buzzer del pubblico a decretare chi tra i quattro rimasti in gara accederà all’ultima tappa dove gareggeranno in dodici. Si tratta della mentalista e maga Eleonora Di Cocco, il suonatore di fischietto Avio Focolari, il comico Max Angioini e il gruppo di ballerine e ballerini Shot’s Bounce Academy.

Quest’ultimi vengono da una scuola di Guidonia, alle porte di Roma. Sono tutti studenti giovanissimi under 15 che hanno conquistato i giudici che le loro coreografiche esibizioni. Ora toccherà al pubblico di casa stabilire se mandarli o meno in finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia’s Got Talent 2021: chi è il comico Max Angioni

Italia’s Got Talent 2021: Shot’s Bounce Academy per un posto in finale. La Comello non ci sarà

Lodovica Comello (Getty Images)

Questa sera la conduzione è affidata a Enrico Papi. Lodovica Comello è infatti risultata positiva al tampone per il Covid-19 e con grande rammarico non ci sarà. “È un annuncio molto amaro” ha esordito la conduttrice che ha aspettato fino all’ultimo per rivelare la positività riscontrata in questi giorni. Aveva sperato che l’esito del tampone fosse diverso, che le cose potessero cambiare, ma purtroppo per lei e per i fan non è andata così.

Per lei si tratta della seconda finale consecutiva costretta a saltare. Il motivo dello scorso anno, però, era ben diverso e piacevole. La finale si tenne in questo stesso periodo quando scadevano i giorni della sua gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Remo Girone: curiosità, carriera e vita privata dell’attore

Proprio in quel periodo l’Italia viveva i primi momenti bui legati al Covid e dopo un anno, come i dati dimostrato e anche l’assenza della Comello che nel video ha detto comunque di ritenersi fortunata, ancora oggi la situazione non consenti a abbassare la guardia.

Impostazioni privacy