Home Gossip Nayt chi è, il fidanzato dell’attrice Matilda De Angelis

Nayt chi è, il fidanzato dell’attrice Matilda De Angelis

0
143

Nayt chi è, biografia e curiosità del rapper fidanzato con l’attrice Matilda De Angelis

Nayt Chi è
You Tube

William Mezzanotte, in arte Nayt, è un rapper classe ’94. Il suo nome è iniziato a circolare dal 2018, quando fu inserito in nella lista degli artisti emergenti più interessanti di Spotify.

Nelle ultime settimane, però, il nome del rapper è salito alla ribalta per via di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua fidanzata Matilda De Angelis. L’attrice ha affermato come tra di loro ci fosse del tenero e ha anche elogiato lo stesso artista: “È un rapper che ha una tecnica e una poetica pazzesche. In più è una persona straordinaria. Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by celebritystyle (@celebritystylerocks)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sangiovanni, Margherita Mirelli ex fidanzata: la verità sulla storia 

Nayt chi è, le dichiarazioni del rapper

Il rapper ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha analizzato il suo percorso e la sua vita( contraddistinta da un’adolescenza molto difficile dove ha cambiato spesso scuole, abusato di droghe e ha avuto anche problemi di natura familiare).

Queste le sue parole in relazione al suo nuovo brano ‘Tutto il resto è noi’: “Nasce da una riscoperta di me stesso. Sono stato per tanto tempo in una sorta di bolla emotiva dove non riuscivo più ad aprirmi verso certe situazioni. Ero come anestetizzato. Oggi riesco ad essere più presente a me stesso senza proiettare mie paranoie e diavoli”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici serale, la sfida tra Deddy e Rosa finisce il lacrime: ecco il motivo

Sul suo passato burrascoso ha affermato: “Mi sono capitate pesi e responsabilità che forse non mi sarei dovuto accollare, non era per forza mio compito. Ho sempre cercato la mia forza dentro la rabbia ma mi consumava molto. Non era più sostenibile. Piano piano ho cercato di domare la rabbia trovando una forza incredibile quando me ne sono liberato”.

Non ha risparmiato neanche una battuta sulla sua fidanzata Matilda De Angelis, la quale è stata ospite di Sanremo: “Io al Festival un giorno? Da un po’ di anni mi invitano ad andarci ma lo farò solo quando avrò il pezzo giusto. Poi quest’anno c’era anche il Covid. Matilda comunque è stata bravissima, lo sapevo che avrebbe spaccato tutto”.

Poi ha rivelato il segreto del loro affiatamento che perdura da un anno: “Bisogna lavorare su stessi quando si fanno degli errori con le storie passate. L’importante è essere aperti alla vita e a tutto quanto. Non c’è nulla di certo… Cosa funziona tra noi due? Beh credo che quello che funzioni… Ma che ca**o ne so! ( Ride). Scherzi a parte, un rapporto d’amore non è mai unilaterale. Delle volte può sembrare che il destino ci governi, faccia incontrare le persone ma in realtà siamo noi a volere le cose”.