Vite al Limite, Cillas Givens e il suo difficile percorso

I protagonisti del cast di Vite al Limite con i loro cambiamenti, Cillas Givens e il suo difficile percorso: come sta adesso.

(Facebook)

Come tutti i membri del cast di Vite al limite, non è stata una strada facile per Cillas Givens. Il cibo è stato una fonte di conforto per la star del programma di Real Time sin dalla giovane età. Man mano che cresceva, la sua dipendenza da cibo è andata fuori controllo. Ed era un’abitudine dalla quale non riusciva a liberarsi. Di conseguenza, aveva bisogno dell’aiuto del dottor Now.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carrie Johnson di Vite al Limite: cosa è cambiato dopo il reality

Quando Cillas Givens arrivò a Houston per vedere il dottor Now in Vite al Limite, pesava 330 chili. Nel frattempo, nonostante le probabilità di farcela fossero davvero basse, Cillas era determinato a dare un calcio alla sua dipendenza da cibo e ad abbassare il peso. E come sanno gli spettatori che hanno guardato il suo episodio, è esattamente quello che ha fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Come sta oggi Cillas Givens dopo il reality show

Nel suo episodio di Vite al Limite, l’incredibile protagonista ha perso qualcosa come 175 chilogrammi, dal momento del suo ingresso. Si tratta in sostanza di oltre la metà del suo peso iniziale. Cillas ha avuto una nuova prospettiva di vita. E, motivato dal suo successo nella perdita di peso, ha proposto alla sua ragazza, Jessica, di sposarsi. Più che perdere peso e mangiare bene, il programma di Real Time richiede ai partecipanti di impegnarsi in uno stile di vita completo.

Non bisogna perdere soltanto peso, bisogna cambiare totalmente il proprio modo di pensare e di approcciarsi al cibo, in sostanza. E come nel caso della maggior parte dei membri del cast, è una situazione di vita o di morte quando arrivano a Houston per vedere il dottor Now. Fortunatamente per Cillas, è una delle poche storie di successo della serie. Ora l’uomo vive con Jessica e le sue figlie a quanto pare dopo lo show ha perso ulteriormente peso. Insomma, è davvero una persona totalmente nuova.

Impostazioni privacy