L’Eredità, Guglielmo Moretti e la fortuna a Pasqua: folle vincita

All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere e intrattiene il pubblico con un balletto, simpatico e molto apprezzato dai presenti.

L'Eredità, Guglielmo Moretti vince la puntata e fa sorridere i telespettatori (Getty Images)
L’Eredità, Guglielmo Moretti vince la puntata e fa sorridere i telespettatori (Getty Images)

La Pasqua 2021 si festeggia in grande stile nello show televisivo L’Eredità, infatti è stata caratterizzata dal trionfo di Guglielmo Moretti. Il ragazzo si è dimostrato talentuoso già nello scorso inverno.

Dove diventa campione, dimostrandosi preparato e scrivendo ancora prima del “Gong” la frase finale prima di vincere il montepremi. Il dialogo tra Flavio Insinna e Guglielmo ha fatto ridere il pubblico sa casa.

L’intuizione del ragazzo si è rivelata più azzeccata del solito, è stato uno degli ospiti del ciclo dedicato alla beneficenza dello show televisivo italiano.

Lo stesso modus operandi dell’anno precedente è stato applicato al programma su Rai1, infatti richiamando alcuni campioni per giocare in nome della solidarietà  si è rivelata una mossa vincente anche per gli ascolti.

Il giovane talento è stato colui che ha chiuso in bellezza la settimana di beneficenza, infatti il ragazzo è riuscito a superare gli avversari, approdando direttamente alla fase finale della Ghigliottina.

Le parole da far coincidere sono state Gatti, Linguaggio, Re, Porto, Belga. Dimezza il montepremi con alcuni errori, in palio c’erano circa 25.000 euro in gettoni d’oro.

Poi arriva l’intuizione dove trascrive prima del Gong la parola vincente “Franco”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato

L’Eredità, le parole di Flavio Insinna a Guglielmo: Che ti ridi?

Inizialmente il ragazzo stava per scrivere una delle due parole tra Animale o Animali, ma fortunatamente l’intuizione della parola “Franco” gli è fruttata circa 25.000 euro.

Con la somma vinta oggi, è riuscito a devolvere ben 57.500 euro in gettoni d’oro alla Fondazione Progetto Arca. Il conduttore si è definito uno zio per il giovane concorrente, infatti si è divertito vedendo il campione che si divertiva durante il gioco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Flavio Insinna rivela il futuro di Cannoletta: “Lo chiameranno”

Mentre vedeva il concorrente ridere e spiegare il processo logico che lo ha portato alla scrittura della parola vincente, Flavio Insinna gli ha chiesto in maniera scherzosa: “Ma che ti ridi?”.

Il conduttore di Rai1 ha chiarito che “Porto Franco” è un territorio extradoganale, infatti il siparietto è andato avanti con le parole del giovane che dichiarava di aver scritto lui la parola e non il conduttore.

Infine Flavio Insinna ha confermato che “Franco” era la parola giusta della serata, per poi applaudire al giovane campione festeggiando la vittoria e improvvisando un balletto insolito e simpatico che a detta di Flavio Insinna era “Fantasticamente folle”.

Impostazioni privacy