Fernando Llorente, chi è la bellissima moglie del calciatore

Fernando Llorente è ritenuto uno dei calciatori più belli del nostro campionato. Ecco chi è la sua compagna di vita

Fernando Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Chi si somiglia si piglia, si suole dire. E il detto vale certamente per il calciatore dell’Udinese ex Juve e Napoli Fernando Llorente. In questo caso, però, il modo di dire vale più per la bellezza che per la somiglianza. Lo spagnolo è infatti uno dei più belli della Serie A secondo molte tifose.

La sua compagna di vita, però non è da meno. Maria è la sua fidanzata storica. Stanno insieme da quando lui aveva 18 anni (oggi ne ha 36) e dal 2015 è ufficialmente sua moglie. Anche lei spagnola, Maria è laureata in medicina, specializzata in Endocrinologia.

La sua fama di “sciupafemmine” – termine usato in particolare a Napoli quando approdò all’ombra del Vesuvio per vestire la maglia azzurra – sembra quindi essere solo un mito, del tutto infondato. Llorente ha occhi solo per la moglie come fa ormai da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pasqua di passione in Sicilia per Diletta Leotta e Can Yaman: i dettagli

Fernando Llorente, il matrimonio con Maria

Fernando Llorente con la moglie Maria (foto Facebook)

Il calciatore è molto riservato, a differenza di tanto colleghi non ama stare sotto i riflettori del gossip ma il suo matrimonio ebbe grande visibilità. Quando ci furono le nozze nella chiesa di Santa Maria del Coro a San Sebastian, città iberica che ha dato i natali a lei, erano presenti tanti personaggi noti, ovviamente molti provenienti dal mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia? Tutti gli avvistamenti

Amici e parenti furono poi ospiti sul monte Igeldo nella Finca Itxas Bide. Tra gli invitati tantissimi calciatori che con lui avevano vestito la maglia dell’Atletico Bilbao. Degli ex compagni della Juventus c’era Stephan Lichsteiner. Dal 2016 la coppa la avuto il loro primo figlio.

Impostazioni privacy