Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia? Tutti gli avvistamenti

Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia? Il cantante è stato visto più volte nella regione italiana

Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia? ( Getty Images)
Il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia? ( Getty Images)

Negli ultimi mesi, Mick Jagger, è stato avvistato più volte in Sicilia. Nello specifico è dall’estate scorsa, che il leader dei Rolling Stones, viene paparazzato nella regione italiana e per questa ragione molti sono coloro che si chiedono se il cantautore britannico si sia trasferito in Italia.

Nel mese di settembre 2020, Mick Jagger, ha passato una serata in un ristorante di Marzameni e ha lasciato anche un autografo su un menu. Era in compagnia della moglie Melanie Hamrick e della guardie del corpo personali. Sempre nel mese di settembre è stato avvistato nel centro storico di Siracusa e durante una visita alla Cattedrale di Noto.

Qualche settimana dopo è stato visto alla valle dei templi di Agrigento e nel periodo natalizio, lo stesso Jagger ha pubblicato una foto su Instagram in cui si trovava nella tenuta dei marchesi di San Giuliano a Melilli.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mick Jagger (@mickjagger)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Brando chi é, il figlio regista di Christian De Sica 

Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones vive in Sicilia?

Il cantautore classe ’43 è stato visto anche a Palermo mentre visitava il Palazzo dei Normanni e la Cappella Palatina. In queste occasioni è stato accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale della Sicilia Gianfranco Miccichè.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nayt chi è, il fidanzato dell’attrice Matilda De Angelis

L’artista dovrebbe trovarsi ancora in Sicilia, viste anche le foto pubblicate sui social Network. I fan sono molto elettrizzati dalla notizia e sperano proprio che il cantautore abbia deciso di trasferirsi in Italia in modo tale che, una volta terminata la pandemia, potrebbero esserci più situazioni di contatto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mick Jagger (@mickjagger)

 

 

 

Impostazioni privacy