Sara Brancaccio, chi è la blogger su “E’ sempre mezzogiorno”

0
75

Sara Brancaccio è una blogger che partecipa allo show “E’ sempre mezzogiorno”, infatti ha incantato il pubblico da casa con la sua pasticceria tutta italiana.

Sara Brancaccio, chi è l'influencer e blogger che collabora con Antonella Clerici (Cookiss Bakery)
Sara Brancaccio, chi è l’influencer e blogger che collabora con Antonella Clerici (Cookiss Bakery)

I capelli rosa e la tanta passione per il suo lavoro sono due dei suoi talenti più importanti per avere successo nel piccolo schermo. Il programma di Antonella Clerici è riuscito ad unire il mondo del web con quello della tv.

Ogni giorno ci sono ospiti che variano dai blogger agli influencer, i quali dispensano consigli su diverse piattaforme social, i riflettori sono stati puntati subito sulla blogger dai capelli rosa.

La ragazza è uno dei personaggio più noti nel mondo del web, ha cominciato la sua carriera nel 2013, aprendo una propria pasticceria. Il tempo per la figlia e l’esigenza di stare con lei dopo la sua nascita, la costringerà a chiudere bottega dopo poco tempo.

La blogger ha avuto un’idea per cercare la sua strada, infatti ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma tv “Il Ristorante degli Chef” nello stesso tempo il suo blog “Cookiss Bakery” diventerà famoso per poi farla diventare una vera e propria influencer culinaria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simone Rugiati, il cuoco amatissimo in tv: cosa sapere su di lui

Sara Brancaccio, la passione per la pasticceria prima di tutto

Prima di aprire la sua pasticceria, la blogger dai capelli rosa ha frequentato Giurisprudenza laureandosi nel 2021, purtroppo non deciderà di esercitare la professione perché scoprirà la passione per la cucina.

Dopo aver chiuso la sua pasticceria, seguirà dei corsi di fotografia, per poi imparare il linguaggio SEO, cercando di studiare diverse tecniche di programmazione per siti web.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, Anna Moroni torna da Antonella Clerici: i dettagli

Subito dopo decide di trasformare il suo sito web commerciale in un vero e proprio blog dove condivide trucchi e ricette a lei care, la rete comincia a rispondere positivamente alle sue iniziative.

In seguito ha cominciato a fare diverse collaborazioni per poi seguire dei corsi di fotografia, SEO e scrittura testi proprio per riuscire a comprendere a 360° l’arte del marketing, per poi riuscire ad avere un successo inaspettato per quanto riguarda il mondo degli influencer.

L’idea della bakery americana nacque proprio fra i banchi universitari e durante i suoi viaggi all’estero, l’intento era quello di creare un luogo dove gustare un buon thè e qualche dolce fatto in casa.