Tess Masazza, chi è la blogger di Insopportabilmente Donna

Tess Masazza è una delle blogger e influencer più apprezzate e amate in Italia, con la serie Insopportabilmente Donna è riuscita a distinguersi per la sua bellezza e simpatia.

Tess Masazza, chi è la blogger di Insopportabilmente Donna (Instagram)
Tess Masazza, chi è la blogger di Insopportabilmente Donna (Instagram)

Tramite gli scherzi è riuscita ad esorcizzare tramite lo humor alcune delle problematiche femminili, tramite l’ironia è riuscita a conquistare anche i social.

Il suo profilo Instagram è simpatico e soprattutto acuto, nasce a Los Angeles nel 1987, ma è originaria della Francia. Vive a Milano dal 2008 ed è diventata una conduttrice, blogger e giornalista del web stimata da tutto il web.

Comincia a lavorare come fotografa per poi diventare una giornalista specializzata in moda. Subito dopo apre il suo blog “Melodramachic” e comincerà a promuoverlo con dei video su YouTube.

Il cortometraggio postato sul web andrà così bene che ne nascerà una seria, la quale renderà il suo uno dei volti più apprezzati in Italia. La web serie è intitolata “Insopportabilmente Donna”, questo le ha consentito di conoscere alcuni dei nomi più noti nel mondo dello spettacolo.

La influencer è molto riservata soprattutto per quello che riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata a lungo con un ragazzo conosciuto mentre faceva l’animatrice in un villaggio turistico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

Tess Masazza, ha trovato il suo primo amore in un villaggio turistico

Mentre faceva l’animatrice in un villaggio vacanze, si è innamorata di un ragazzo con il quale è ancora oggi. Il ragazzo è di Caserta, si sono trasferiti in Australia per un anno, ma poi hanno deciso di tornare a Milano.

Il numero del suo ragazzo era memorizzato con il nome Ryan Gosling, questo perché a detta della influencer “ogniqualvolta lui chiamava lei, veniva pervasa da un brivido”.

Nel 2018 tornerà ad essere single dopo la lunga relazione di 10 anni e una convivenza di qualche anno. Si è dimostrata sempre molto ironica, in passato le fu attribuito un flirt con Frank Matano, ma a quanto pare i due sono solamente buoni amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, notte di fuoco tra due naufraghi: ma lui è impegnato

L’influencer è madrelingua francese, ha imparato anche l’italiano in maniera perfetta. Le doppie non le riescono molto bene, infatti non le ha mai imparate, da anni prova a pronunciarle, ma purtroppo non riesce nell’intento.

Zoe il suo cane viene ritratto sempre sul suo profilo Instagram, l’ironica influencer vive a Milano. La sua casa sembra essere molto semplice, con pareti bianche, un grande divano grigio e tanti oggetti che rendono la sua abitazione una vera e propria casa.

Impostazioni privacy