Bomba di Dagospia: Barbara d’Urso lascia la Mediaset

Dagospia lancia la bomba, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni Barbara D’Urso è in rottura con Mediaset. Silvio Berlusconi è stanco della conduttrice tv.

Barbara D'Urso, il malcontento in Mediaset la spinge in trattative con la Rai (Getty Images)
Barbara D’Urso, il malcontento in Mediaset la spinge in trattative con la Rai (Getty Images)

Dietro le quinte della Mediaset sta accadendo qualcosa di inaspettato, Barbara D’Urso la conduttrice simbolo di Mediaset sembra che sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai.

Dagospia ha dichiarato che l’attrice è in trattativa con la tv di stato, il motivo sarebbe il clima difficile ed ostico che si respira in Mediaset. Pier Silvio Berlusconi sembra essere stanco dei programmi condotti dalla conduttrice italiana.

Gli ascolti poco soddisfacenti e anche il chiudere con due mesi d’anticipo il format di Live – Non è la D’Urso sembra che stiano incidendo sulle trattative.

La conduttrice non ha apprezzato di buon grado la decisione di chiudere il programma con due mesi d’anticipo, a questo si è aggiunta la storica faida tra Maria de Filippi e la conduttrice di Canale 5.

Da mesi le due cercano di punzecchiarsi e combattersi gli ascolti nella rete, ma purtroppo questo non ha giovato alla situazione generale degli ascolti,i quali sono sempre più in calo.

Al momento nessuna delle tre parti coinvolte nella trattativa, hanno rilasciato dichiarazioni, ma a quanto pare la relazione tra la conduttrice italiana e Mediaset sembra molto tesa e complicata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…

Barbara D’Urso, le trattative con la Rai e il clima teso in Mediaset

Durante la giornata del 4 Aprile 2021, le conduttrici di Mediaset e Rai1 hanno mostrato la stima reciproca in collegamento pubblico. Infatti a rompere il ghiaccio è stata proprio la conduttrice Mediaset.

Ha dichiarato che lei e Mara Venier si sono sentite nel momento in cui la conduttrice ha appreso la continuazione dello show Domenica Live per 4 ore di fila.

Inoltre ha affermato che Mara da sempre è stata la regina incontrastata della fascia oraria, e proprio per questo motivo la conduttrice Mediaset cerca di entrare in punta di piedi nella fascia oraria della rivale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Le due infatti hanno sempre dichiarato una stima reciproca e un affetto fuori dall’ambito lavorativo. Nessuno potrà mai spezzare questo legame fatto di risate e chiacchierate al telefono.

A quanto pare le due conduttrici sembrano rivali nello share e in tv, ma molto amiche nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy