L’Eredità, Martina Crocchia in un reality: ecco la sua risposta

L’Eredità, Martina Crocchia la campionessa in carica ha rilasciato un’intervista dove parla del suo futuro sul piccolo schermo e del successo nel programma.

Eredità, Martina Crocchia non esclude un proseguimento in tv (RaiPlay)
Eredità, Martina Crocchia non esclude un proseguimento in tv (RaiPlay)

Martina è la campionessa in carica dello show televisivo l’Eredità, la donna ha collezionato circa 20 presenze nel programma di Rai1, riuscendo a portarsi a casa circa 158.000 euro.

L’esperienza nel quiz l’ha fatta maturare sotto tutti i punti di vista, le sue ambizioni e il suo carattere sono evoluti con il tempo, il fatto di esser riconosciuta per strada per via del suo successo le fa piacere.

Vorrebbe rimanere attiva nel mondo della tv e partecipare ad altri programmi televisivi. La campionessa ha raccontato che non avrebbe mai pensato di rimanere così per tanto tempo nel programma L’Eredità.

Il suo successo è dovuto al fatto che il suo bagaglio culturale è ben ricco di aneddoti e conoscenze, ha frequentato il Liceo Classico per poi iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

Da sempre la campionessa in carica ha amato informarsi, proprio perché è sempre stata una persona molto curiosa, questo le ha permesso di captare quante più nozioni possibili durante il suo percorso di studi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Crocchia torna a L’eredità: le anticipazioni

L’Eredità, Martina Crocchia si definisce una persona non etichettabile

Le letture hanno sempre fatto parte della vita di Martina, infatti la donna si è considerata un essere umano strano, proprio per il suo modo di fare così imprevedibile e poco conforme alle etichettature.

La campionessa ha dichiarato di apprezzare molto Massimo Cannoletta, ha aggiunto che non accetterà un invito in alcuni reality proprio perché non ama la promiscuità.

Ha espresso anche la sua volontà, partecipare a qualche programma del pomeriggio o della sera, propone anche la realizzazione di un programma seguito dai giovani.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Martina Crocchia non si ferma più: ma cade sul “palco”

Ama molto tutti quei programmi e reti dove trattano di cultura, i documentari scientifici sono fuori la sua portata, le serie tv fantastiche e le serie legal drama sono il suo pane quotidiano. Il suo modo di relazionarsi molto bene dinanzi ai giovani potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua carriera nel piccolo schermo.

Staremo a vedere se la campionessa sarà in grado di superare le aspettative, conquistandosi un posto tra i programmi pomeridiani o serali del palinsesto televisivo. L’unica cosa certa è che continuerà con la sua partecipazione allo show televisivo su Rai1.

Impostazioni privacy