Erica Hauser, dama di Uomini e Donne morta: cosa è successo

Erica Hauser è morta nel sonno a 44 anni nella notte tra Pasqua e Paqueetta, proprio nella sua casa a Roma. Dopo il malore, i soccorsi sono stati inutili.

Erica Hauser, si è spenta nel sonno l'ex dama dello show Uomini e Donne (Instagram)
Erica Hauser, si è spenta nel sonno l’ex dama dello show Uomini e Donne (Instagram)

La donna era la giovane ex dama di Uomini e Donne, tutti i fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso la notizia. La donna aveva 44 anni ed è morta nel sonno.

Queste sono le dichiarazioni della famiglia sui social e sui principali organi di stampa. La scomparsa improvvisa ha fatto clamore soprattutto per le modalità e l’imprevedibilità della perdita.

L’ex dama del programma di Maria De Filippi aveva conquistato una certa notorietà, ma al tempo stesso faceva anche la modella. Secondo TgCom24 il decesso è avvenuto proprio nella casa di Roma dove viveva da qualche anno.

La modella sin da quando aveva 13 anni aveva sfilato sulle passerelle, durante la sua crescita professionale ha portato a termine gli studi di Architettura, per poi lavorare nel campo della moda e del design.

Subito dopo arrivò l’amore per Ivano Rotoli, dopo averlo visto in tv, quest’ultimo l’aveva convinta a partecipare allo show condotto da Maria de Filippi.

Purtroppo la storia dei due, nonostante il successo della donna e la conquista, non ebbe una lunga durata. Attualmente non si hanno notizie certe sulla causa del decesso, quello che si sa è che i soccorsi sono stati inutili per l’ex dama di Uomini e Donne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Erica Hauser, la morte a 44 anni fa piangere ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne

Questo si tratta dell’ennesimo lutto nella grande famiglia del pubblico di Uomini e Donne, infatti la morte prematura e improvvisa ha lasciato tutti i fan senza parole.

Proprio nei giorni scorsi i fan erano rimasti scioccati dalla scomparsa di Fabio Donato Saccu, uomo di 46 anni, oggi si ritrovano a fare i conti per la morte della dama.

La quale si è spenta nel sonno nel cuor della notte tra Pasqua e Pasquetta, la donna riuscì ad infiammare il trono con la sua partecipazione e il flirt con il calciatore Ivano Rotoli.

Diversi protagonisti e volti noti del programma si stanno stringendo al lutto e soprattutto alla famiglia di Erica durante queste ore difficili.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Federica Carluzzo: cosa sapere sulla Dama Trono Over

I funerali della donna saranno celebrati alle 11 della giornata di domani, nella chiesa di San Gioacchino a Roma. La donna qualche giorno fa aveva condiviso su Facebook un video dove la ritraeva in buona salute.

Gianluca Pannullo ha dichiarato che la donna riusciva a tenerlo attaccato al telefono per tutta la notte con i suoi discorsi, era dotata di grande altruismo e aveva una bellezza sensibile e al tempo stesso incompresa.

Impostazioni privacy