Alison Fede, parteciperà allo show di Simona Ventura

Alison Fede parteciperà allo show di Simona Ventura, siamo a Nuoro dove le carezze di mamma Daniela mancano molto alla donna di 24 anni.

Alison Fede, chi è la ragazza che parteciperà allo show di Simona Ventura (Instagram)
Alison Fede, chi è la ragazza che parteciperà allo show di Simona Ventura (Instagram)

Dopo aver maturato diverse esperienze a video musicali e partecipazioni a programmi tv, sport pubblicitari e altro, riesce a debuttare sul piccolo schermo con il programma di Simona Ventura: “Game of Games – Gioco loco”.

Infatti la sua partecipazione è prevista nella seconda puntata, in onda Mercoledì su Rai2, ha dichiarato di aver fatto un’esperienza molto divertente soprattutto perché questo le ha dato la possibilità di maturare sia come persona che come artista.

Sua madre gestisce il Caffè 18 in piazza Crispi nella città di Nuovo, ha dichiarato di esser trovata benissimo con Simona Ventura e soprattutto con i concorrenti, il clima era sereno e tranquillo.

Il nuovo format di “Game of Games – Gioco loco” è innovativo, la versione italiana è prodotta da Blu Yazmine su Rai2. Ci saranno dei giochi spettacolari studiati per riuscire a mettere in difficoltà sei vip.

I quali saranno affiancati da 6 nip (Non Important Person), lo scopo è quello di arrivare alle prove finali portando a casa il montepremi in palio. Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura positiva al Covid: salta la partecipazione a Sanremo 2021

Alison Fede, l’esperienza maturata nello show è stata bellissima

Nelle prossime puntate del programa troveremo altri concorrenti vip come: Dj Angelo, Alex Belli, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Max Cavallari, Jody Cecchetto, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Omar Fantini, Peppe Iodice, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio, Juliana Moreira, Fraceska Pepe, Amaurys Perez, Gilles Rocca, Nicole Rossi, Gianluca Scintilla, Totò Schillaci, Ema Stokholma, The Show, Melita Toniolo e Debora Villa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amaurys Perez, chi è il campione italiano di pallanuoto

La ragazza ha dichiarato che tra pochi giorni tornerà a Milano con la speranza di riuscire di nuovo a lavorare in un settore che la stimola molto, e dove la formazione è in continuo aggiornamento.

Non le è mai mancato l’entusiasmo, tornerà a Nuoro volentieri, li ha frequentato le scuole dell’infanzia e dell’adolescenza, ci saranno la famiglia e gli amici di sempre ad aspettarla a braccia aperte. Questi per la ragazza sono sempre stati i suoi punti di riferimento sopra ogni cosa, e prima di qualsiasi impegno nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy