Angela Rende, chi è la moglie di Amaurys Perez il pallanuotista

Angela Rende è la moglie di Amaurys Perez, fa l’insegnante ed è mamma di tre splendidi figli. Suo marito è stato un atleta di successo ed è anche stato concorrente per l’Isola dei Famosi.

Angela Rende, chi è la moglie del campione di pallanuoto Amaurys Perez (Instagram)
Angela Rende, chi è la moglie del campione di pallanuoto Amaurys Perez (Instagram)

La moglie di Amaurys Perez è stata per anni invidiata dall’universo femminile proprio per via del marito sexy che ha accanto. Più di una volta infatti la donna si è trovata a dover riconfermare la solidità del rapporto che ha con l’atleta, dinanzi ad alcune indiscrezioni che accusavano il marito di tradimento.

L’ultimo pettegolezzo è nato proprio con un flirt tra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi, i due erano impegnati e sposati in Italia. Secondo alcune indiscrezioni c’è stata una passione proibita tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti, i due avrebbero dormito insieme i primi giorni in Honduras.

La donna ha sempre ribadito e dichiarato che il rapporto tra loro due è sempre stato solido, difendendo con tenacia suo marito, e ribadendo la genuinità e la certezza della fedeltà provata dai due.

Lei ha i capelli castani e un sorriso dolcissimo, ha conquistato il cuore di Amaurys Perez grazie alla sua semplicità e dolcezza, dopo gli 81 giorni passati sull’Isola, la donna ha accolto a braccia aperte Amaurys oscurando tutti i pettegolezzi precedenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio De Giovanni, il grande scrittore noir napoletano: ecco chi è

Angela Rende, una donna dolce e semplice conquista il cuore del campione di pallanuoto

La dolce moglie di Perez nasce a Cosenza, studia presso l’ISEF e di professione fa l’insegnante. La coppia è convolata a nozze nel 2006, adesso i due vivono e lavorano a Rende.

Amaurys produce birra artigianale, i loro tre figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy cercano di affiancarli in ogni momento della loro vita. La donna che custodisce il cuore dell’atleta, ha anche partecipato all’edizione di Pechino Express nel 2014.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fernando Llorente, chi è la bellissima moglie del calciatore

Angela è molto attiva su Instagram, dove pubblica delle foto che la ritraggono in attimi di quotidianità, ci sono i bambini e soprattutto suo marito Amaurys.

In passato l’atleta e sua moglie hanno dovuto fare i conti con la difficoltà di avere un figlio, subito dopo c’è stata la malattia del loro primogenito, il quale venne operato e fortunatamente oggi sta bene.

La donna ha dichiarato di aver avuto tante difficoltà mentre stava cercando di avere dei figli, infatti ha perso tante gravidanze, e per scrupolo decise di smettere gli allenamenti in palestra.

Impostazioni privacy