Borgomanero, auto in fiamme dopo uno schianto: morto il conducente

Tragico incidente mortale a Borgomanero, in provincia di Novara: il conducente di un auto è rimasto intrappolato tra le fiamme dopo essersi schiantato su un palo della luce.

Borgomanero, auto in fiamme dopo un incidente: morto il conducente
Credit: Pixabay (immagine di repertorio)

Nella tarda serata di ieri, martedì 6 aprile, si è verificato a Borgomanero, nel Novarese, un terribile incidente stradale che ha causato la morte di una persona. Intorno alle 21.30, all’altezza del civico 165 di via Novara, un auto è andata a schiantarsi contro un palo della luce, prendendo rapidamente fuoco. Il conducente è rimasto incastrato all’interno della vettura ed è morto carbonizzato.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente sulla A1, coinvolti cinque camion: coda di dieci chilometri

Borgomanero, muore carbonizzato dentro l’auto in fiamme: inutili i soccorsi

Sul posto dell’incidente è immediatamente è intervenuto il personale medico del 118, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di salvare la vita al conducente dell’auto rimasto intrappolato tra le fiamme, divampate in pochi istanti. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note, in quanto non sarebbe ancora stato possibile identificare il corpo carbonizzato.

Ti potrebbe interessare anche -> Violenza sulle donne, contatta un sicario sul dark web per far sfigurare con l’acido la ex: arrestato

I vigili del fuoco si sono subito messi al lavoro per spegnere le fiamme, mentre la polizia stradale ha avviato gli accertamenti per stabilire la causa del tragico incidente. Secondo una prima ricostruzione a far scoppiare l’incendio sarebbe stato il palo della luce, che in seguito allo schianto è caduto finendo addosso all’automobile. Non è ancora noto però il motivo per cui la vettura sia andata a sbattere: le circostanze esatte della tragedia devono ancora essere chiarite.

Impostazioni privacy