L’Eredità, errore del campione Lorenzo: Insinna senza parole

L’Eredità, il campione spiazza tutti con la sua scelta, Flavio Insinna reagisce chiedendosi com’è possibile che il campione abbia scelto quella soluzione.

Eredità, la decisione del concorrente lascia senza parole i fan e Flavio Insinna (Getty Images)
Eredità, la decisione del concorrente lascia senza parole i fan e Flavio Insinna (Getty Images)

Nel quiz preserale di Rai1 è accaduto qualcosa di insolito, il programma di Flavio Insinna è tornato nella sua versione standard, dopo aver avuto una parentesi sulla beneficenza per la Pasqua.

Anche la campionessa in carica è tornata a fare la sua comparsa nello show televisivo. Il neocampione Lorenzo è arrivato alla ghigliottina, l’ammontare del montepremi è di 140.000 euro.

Putroppo si trova a dimezzare il budget per ben due volte, perciò si ferma a quota 35.000 euro. Le parole sono noci, economico, natura, 34esima strada e Milano.

Il concorrente sceglierà il termine “finanza” ma purtroppo è errato, la risposta corretta sarà “miracolo”. I fan del programma su Twitter si sono scagliati contro il concorrente, ecco alcuni tweet: “Ma com’è possibile? Oggi era facilissima”, altri hanno esordito con: “Oggi gli è stato servito su un piatto d’argento”.

Mentre altri puntualizzano sul film “miracolo nella 34esima strada” il quale viene dato in tv tante volte l’anno. Il conduttore ha difeso il concorrente neocampione affermando che da casa tutto è più semplice, ma sul palco è tutta un’altra cosa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Martina Crocchia in un reality: ecco la sua risposta

Eredità, lo stesso lapsus è arrivato anche per Guglielmo in precedenza

Nella puntata di cinque giorni fa, il concorrente Guglielmo, studente di Giurisprudenza ha purtroppo avuto la stessa sorte di Lorenzo. Nella puntata dove si effettuava ancora la beneficenza, le parole a disposizione erano: famiglia, sacro, internazionale, squadra e inatteso.

Arrivando con un montepremi di 210.000 euro, Guglielmo si ferma due volte e dimezza a 13.125 euro. Il campione sceglie la parola avvenimento, ma purtroppo anche per lui è sbagliata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, Guglielmo Moretti e la fortuna a Pasqua: folle vincita

Il conduttore gli spiegherà che la parola giusta è ospite, proprio perché si fonde bene con famiglia ospite, l’ospite è sacro, ospite internazionale, squadra ospite e ospite inatteso.

La stessa sorte è toccata anche per Guglielmo, i fan si sono scatenati su Twitter ripetendo le stesse parole dette per Lorenzo oggi, “Ma oggi era facile, com’è possibile?”, “Si capiva che era ospite, forse si sarà emozionato”.

Impostazioni privacy