I Soliti Ignoti, la gaffe di Simona Ventura nei confronti di Amadeus: cosa è successo

I Soliti Ignoti: nella puntata andata in onda ieri l’ospite della serata, Simona Ventura, si è resa protagonista di una divertente gaffe con il conduttore Amadeus

I Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti

Nel corso dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti, con super ospite Simona Ventura, è capitato un episodio molto singolare che ha fatto sorridere i telespettatori a casa ma anche la stessa Simona Ventura e Amadeus.

Ricordiamo che, nelle puntate in onda in questo periodo, a giocare sono sempre ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo con l’intento di devolvere un’eventuale vincita in beneficenza.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> I Soliti Ignoti, Giulia Longhi: chi è la campionessa di softball

I Soliti Ignoti, la gaffe di Simona Ventura con Amadeus

Simona Ventura durante il suo percorso si è lasciata sfuggire una battuta che ha fatto sorridere un po’ tutti in studio ma anche i telespettatori da casa. Nello specifico, la Ventura, doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e chi invece avesse una ferramenta. Proprio ragionando in tal senso ha commentato in questo modo: “In genere dal ferramenta ci vanno gli uomini e il parquet lo scelgono le donne. Anche se facendo il bricolage, anch’io vado dal ferramenta”. Poi rivolgendosi ad Amadeus: “Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?”. Il conduttore un po’ imbarazzato risponde: “Lo ha scelto Giovanna, anche perché io sono daltonico, avrei scelto un colore a caso”.

Evidentemente Simona Ventura aveva dimenticato che Amadeus soffre di discromatopsia ed ecco che la gaffe ha fatto il giro del web. Lo stesso conduttore e la Ventura sono scoppiati in una grassa risata.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato

Nonostante la gaffe, la Ventura è riuscita a vincere 75.000 euro. La cifra verrà devoluta in beneficenza, in particolare ad un’associazione che si occupa di autismo.

 

Impostazioni privacy