Inter-Sassuolo, dove vedere il match in tv e in streaming

Inter-Sassuolo oggi in campo per il recupero di campionato alle 18.45. Le probabili scelte dei due tecnici

Inter-Sassuolo
Getty Images

Era in programma sabato 20 marzo ma fu rinviata per i casi Covid nella squadra nerazzurra. Oggi a San Siro scenderanno in campo Inter e Sassuolo alle 18.45, valevole per il recupero della 28esima giornata di campionato.

L’Inter continua a marciare verso lo scudetto con sette vittorie consecutive. Sono dieci gare che la squadra di Conte va a punti e in caso di vittoria oggi metterebbe una seria ipoteca sul titolo. Sarebbero undici i punti di vantaggio sulla seconda Milan a nove giornate dalla fine.

Il Sassuolo invece con 40 punti è nono in classifica e la distanza l’Europa che non è vicinissima ma un sogno ancora possibile anche se difficile.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn a tutti gli abbonati sui dispositivi abilitati e dunque smart TV, smartphone, tablet e pc. Per chi ha l’offerta Sky-Dazn sarà possibile seguire la diretta su Dazn1 (canale 209 di Sky) e attraverso l’app Sky Q.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, dove vedere il recupero di Serie A: probabili formazioni

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Conte dovrà fa a meno degli squalificati Bastoni e Brozovic e dietro di affiderà quindi a Darmian nel ruolo di terzo a destra nella difesa composta insieme a Skriniar e De Vrij con Handanovic in porta. Nel centrocampo a cinque Barella in regia con Gagliardini a destra e Hakimi esterno; dall’altro lato Young sulla fascia ed Eriksen interno. Confermata la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern-Psg, dove vederla. Sfida da campioni

Per quanto riguarda il Sassuolo, De Zerbi dovrebbe affidarsi ancora una volta al 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toijan, Marlon, Chiriches e Kyriakopoulos dovrebbero comporre la linea difensiva mentre Lopez e Obiang sono in mediana. Davanti a loro a centrocampo Traore, Djuricic, Boga al servizio dell’unica punta Raspadori.

Impostazioni privacy