Juliana Moreira, chi è la showgirl moglie di Edoardo Stoppa

Juliana Moreira è la celebre showgirl e moglie di Edoardo Stoppa, nasce il 15 Aprile del 1982 a San Paolo, è una modella e showgirl brasiliana.

Juliana Moreira, chi è la moglie di Edoardo Stoppa inviato di Striscia la Notizia (Getty Images)
Juliana Moreira, chi è la moglie di Edoardo Stoppa inviato di Striscia la Notizia (Getty Images)

Debutta in Brasile come conduttrice per alcune trasmissioni per bambini, infatti quello è sempre stato il suo sogno. Ma alla fine degli anni ’90 si trasferisce in Italia, dove intraprende una carriera da modella, subito dopo verrà scelta da Antonio Ricci per la conduzione di “Cultura Moderna”:

La showgirl ha una passione per le arti marziali, infatti ogni sera prima di andare a dormire guarda delle gare in tv. Pratica in maniera assidua e costante thai boxe, infatti questo sport l’ha aiutata a rimettersi in forma dopo la gravidanza, questo le ha permesso anche di sentirsi più sicura di sé.

Ama essere catalogata come una buffona e non ama i modi troppo chic o glamour dentro casa, infatti ha dichiarato di non sentirsi una donna sensuale, infatti non utilizza dell’intimo osè.

Il suo segreto per una pelle così perfetta sono le maschere per la pelle, che applica mentre lavora al computer da casa e in ogni momento libero della giornata.

Nel giorno del suo matrimonio ha indossato l’abito bianco e delle scarpe sneakers argentate. Sua figlia Lua Sophie le ha fatto da damigella e indossava le stesse scarpe con fierezza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, Francesca Manzini si sposa: ecco la data ufficiale

Juliana Moreira, non si definisce una donna sensuale

Nel 2019 è stata nel mirino delle Iene per esser stata scelta come vittima di uno scherzo, infatti ha preso a botte una fotomodella. Ama viaggiare e girovagare per il mondo, con il suo Edoardo Stoppa sono stati in Thailandia, Nepal e Brasile, luogo d’origine dove la modella torna ogni volta che riesce.

Il suo profilo Instagram è molto attivo, dal 2007 la showgirl è felicemente sposata con Edoardo Stoppa, l’ex inviato di Striscia la Notizia. Dall’amore della coppia sono nati due figli, Lua Sophie, nata il 25 Luglio del 2011 e Sol Gabriel nato il 29 Agosto del 2016.

Dopo ben 10 anni d’amore Juliana Moreira ed Edoardo stoppa nel Novembre del 2017 sono convolati a nozze, infatti il loro matrimonio venne organizzato in poco tempo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, Nicola Zingaretti rifiuta il Tapito d’oro

Proprio perché il padre della brasiliana sarebbe venuto in Italia per pochi giorni, Edoardo ha raccontato di aver mandato gli inviti agli amici tramite WhatsApp con un videomessaggio, cercando di dare un tocco personale.

Il tema era Italia-Brasile-mondo, proprio come le loro origini e la loro passione. Edoardo Stoppa nasce a Milano il 20 Novembre del 1969, è stato molto noto per essere uno degli inviati di Striscia la Notizia, tra i servizi per la salvaguardia degli animali.

Dal 2020 ha ottenuto una rubrica dedicata agli animali domestici su TV8, all’interno del programma quotidiano “Ogni mattina”.

Impostazioni privacy