Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone di fronte ad un bivio decisivo: l’anticipazione

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone di fronte ad un bivio decisivo: l’anticipazione della puntata di oggi, Vanessa o Eugenia?

(screenshot video)

Due corteggiatrici e un solo tronista: la formula verso la quale si va è sempre la stessa nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, che come sempre tiene incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo televisivo. Sul trono c’è Massimiliano Mollicone e davanti a lui ci sono Eugenia e Vanessa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimiliano Mollicone ha deciso: ecco con chi farà l’uscita esterna

Chi sarà la preferita di Massimiliano Mollicone? Le due stanno davvero tentano di giocarsi tutte le loro carte e sicuramente la stessa cosa stanno facendo Carolina e Martina, le due corteggiatrici dell’altro tronista, Giacomo Czerny. Ancora tutto aperto dunque. Bisognerà capire anche come andranno le uscite esterne dei due tronisti, che per ora non si sono assolutamente sbilanciati.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone i nuovi tronisti

Il bivio di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne: cosa dicono Eugenia e Vanessa

In particolare, è Massimiliano quello che sembra al momento avere davvero le idee meno chiare: il triangolo amoroso con Eugenia e Vanessa dovrebbe essere chiarito nelle prossime ore. La seconda tace, mentre la prima ha spiegato perché preferirebbe Massimiliano a Giacomo. Le sue parole, infatti, tolgono davvero ogni dubbio su quanto potrebbe succedere nelle prossime puntate, ma bisognerà comunque attendere l’esito della scelta del ragazzo.

Eugenia Rigotti, da parte sua, ha sottolineato in un’intervista che è stata rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Mi ha incuriosita soprattutto il suo voler camuffare fragilità e sensibilità con un’ironia, talvolta, esasperata. E’ una persona per bene e rispettosa”. La corteggiatrice si dice “contenta” di questa esperienza e di “avere la possibilità di conoscere un ragazzo con queste modalità. Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando a trecentosessanta gradi, una cosa che fuori non potrei fare”.

Impostazioni privacy