Cindy Vela, Vite al Limite: il momento più disgustoso del reality

Momento disgustoso per Cindy Vela di Vite al Limite: ecco come sta adesso dopo il reality la donna e cosa è accaduto.

(screenshot video)

Nel reality show Vite al limite, la storia di Cindy Vela è stata una delle più difficili da sempre nella storia dello spettacolo. La donna, una 45enne che vive a Portland, in Texas, aveva davvero molte difficoltà a deambulare. Ma c’è un momento disgustoso della vita della donna, che sicuramente è rimasto impresso nella mente di molti. All’interno del suo percorso, infatti, ha fatto qualcosa di riluttante, anche se involontario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela di Vite al Limite: ecco come sta adesso dopo il reality

La donna ha disgustato senza dubbio molte persone dopo aver fatto la cacca sul pavimento a casa della sua amica mentre cercava di andare in bagno. La star del reality si diceva pronta a cambiare la sua salute. Tuttavia, non era pronta a compiere i passi necessari per farlo. Questo perché stava lavorando con due diversi fornitori di assistenza sanitaria a domicilio che le stanno offrendo consigli opposti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Il momento disgustoso in cui Cindy Vela fa la cacca sul pavimento

Il primo operatore sanitario a domicilio in cui ha lavorato in passato è Sandy. E Sandy è consapevole di quanto siano critiche le condizioni di Cindy. Ma, alcuni anni fa, Sandy si è allontanato da Cindy. Ora, la star di Vite al Limite si è affidata a Denise. Tuttavia, Denise non sta facendo nulla per impedire a Cindy di ingrassare di più. Lei stessa le prepara cibi malsani. Quello che deve fare Cindy Vela è preoccuparsi di perdere abbastanza peso per qualificarsi per un intervento di bypass gastrico. Ma anche il dottor Now perde la pazienza, anche perché la donna tra l’altro non si presenta a un appuntamento.

C’è poi l’episodio incriminato, che ha sconvolto molti telespettatori: Cindy Vela sta camminando lungo il corridoio, cercando di raggiungere il bagno. Ma, mentre si sforza di andare in bagno, si rende conto che il deambulatore che sta usando non entra nel telaio della porta. Quindi, si gira e inizia a tornare nella sua camera da letto. Fa enorme fatica nel camminare lungo il corridoio. È senza fiato e ansima per il dolore. E mentre cammina, per lo sforzo si fa la cacca addosso. Tutti sono così concentrati a riportarla nella sua stanza che nessuno si accorge che ha fatto la cacca sul pavimento. Ma la telecamera inquadra il momento.

Impostazioni privacy