Scontro in galleria: morto un 52enne, ferito un 51enne

Tragico incidente all’interno della galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo: morto un 52enne, ferito un 51enne. Galleria momentaneamente chiusa al traffico: lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare dalla Valle Seriana in direzione di Bergamo

Incidente in galleria: morto un 52enne, ferito un 51enne

Un 52enne è morto questa mattina, intorno alle 8.30, in un incidente stradale avvenuto nella galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo. L’uomo era a bordo di un furgone che dopo essere uscito di strada si è sfracellato contro la piazzola di sosta all’interno del sunnominato tunnel. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118, subito allertati e prontamente accorsi sul luogo del tragico incidente. Ferito anche il conducente, di 51 anni, del mezzo. Sul posto, oltre all’automedica del 118 e tre ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica del tragico incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Furbetti del Gratta e Vinci, ecco come funzionava: il ruolo del guardalinee Copelli

Bergamo, scontro in galleria: morto un 52enne, ferito un 51enne.

A seguito del drammatico incidente all’interno della galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, in cui un 52enne ha perso la vita mentre un 51enne è rimasto ferito, si sono registrate lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare dalla Valle Seriana in direzione di Bergamo. Nel contempo, la galleria è stata momentaneamente interdetta al traffico e le auto sono state fatte lentamente defluire da Nembro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc

Impostazioni privacy