Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici di nuovo in TV: ecco quando

Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 10 aprile

Tommaso Stanzani
Screen Video

Dopo l’eliminazione nel corso della terza puntata del serale di Amici, Tommaso Stanzani tornerà in tv e lo farà in un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo.

L’eliminazione del giovane ballerino bolognese è stata molto criticata dai fan del talent di Maria De Filippi e sui social molti sono schierati dalla parte di Tommaso, definendolo un vero talento e affermando come non meritasse l’eliminazione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Deddy, prima di Rosa Di Grazia flirt con Ariana Gianfelici? I dettagli

Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici ospite di Verissimo

Il profilo Instagram di Verissimo ha presentato in questo modo la presenza di Tommaso: “Un ballerino meraviglioso, un ragazzo dal cuore d’oro, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

L’eliminazione di Tommaso, come detto, ha scaturito moltissime polemiche. Il ballerino era un allievo di Alessandra Celentano che lo ha sempre elogiato. Tommaso, dopo l’eliminazione ha parlato ai microfoni di Witty Tv, le sue parole: “Sono davvero felice perché entrando in una competizione non sempre si riesce a essere se stessi al 100%. Quindi sono contento perché i professori e i miei compagni hanno conosciuto il vero me. Credo di aver lasciato qualcosa a loro, come loro hanno lasciato qualcosa a me. All’inizio ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia, ma i miei insegnanti hanno tirato fuori la parte più chiusa dando spazio al resto”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20: Aka7Even abbandona il talent? La clamorosa rivelazione

Poi ha continuato: “Non mi aspettavo di arrivare al serale e già tre puntate sono tantissime. Ai ragazzi che restano dico di dare solo energia positiva e di aiutarsi a vicenda. Per me invece auguro di capire bene il percorso che voglio fare. Come sono voluto entrare qui dentro per studiare, voglio continuare a studiare e pormi nuovi traguardi”.

Proprio all’interno della Scuola di Amici, Tommaso ha trovato la prima collaborazione: la cantante Arisa gli chiesto di partecipare alle riprese di un suo nuovo videoclip ufficiale.

 

Impostazioni privacy