Uomini e Donne, Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite

I protagonisti di Uomini e Donne, la tronista Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite con Alessio, volano parole forti.

(screenshot video)

C’è grande attenzione per la tronista Samantha Curcio nel dating show Uomini e Donne: la ragazza curvy, che ha fatto molto discutere in queste settimane di permanenza nel programma, si è ritrovata al centro dell’attenzione e delle polemiche per una sua uscita con il corteggiatore Bohdan Beyba, di origini ucraine e in Italia, precisamente a Reggio Emilia, da una decina d’anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore

Il giovane corteggiatore alla corte del dating show e della tronista è un volto noto dei programmi di Maria De Filippi, ovvero un ex tentatore di Temptation Island. Non ha lasciato il segno e di lui si è parlato solo per un tentativo di approccio con Manila Nazzaro, nulla comunque di serio, nel corso dell’ultima edizione del reality dei tentatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

L’esterna di Samantha Curcio e la successiva lite con Alessio: tutti i dettagli

Ben diverso è quanto accade a Uomini e Donne, dove il ragazzo di origini ucraine fa un’esterna con la tronista e finiscono per parlare di un altro corteggiatore, Alessio Ceniccola, che sicuramente ha un rapporto ben diverso con Samantha, conoscendola da più tempo. Si parla dei dubbi di lei sulla situazione economica di Alessio, il quale tornato in studio non la prende benissimo: “Tu di me non parli perché non mi conosci. Non ti puoi permettere di giudicare qualcosa di cui non sai niente”, sono le sue parole. Il corteggiatore ci tiene a precisare che in queste settimane lui ha sempre evitato i commenti sugli altri.

Samantha Curcio prova a difendere il nuovo corteggiatore dall’attacco di Alessio: “Non voglio parlare di soldi perché la quantità di soldi che si ha non rende una persona un uomo. I miei dubbi non sono relativi al tuo essere benestante, ma sono relativi alla capicità di affrontare i dubbi che possono sorgere nel corso della vita”. Da parte sua, Bohdan Beyba sostiene di sentirsi vicino alla tronista e poi affonda: “Quando non hai provato una cosa sulla tua pelle, non capirai mai quello di cui stiamo parlando”. Finisce intanto l’esperienza di Giulio: l’altro corteggiatore di Samantha viene rapidamente scartato. Nel frattempo, sono decine coloro che su Twitter non perdono occasione per attaccare la tronista.

Impostazioni privacy