Belen Rodriguez, mostra il pancione di 23 settimane su Instagram

Belen Rodriguez è al sesto mese della sua seconda gravidanza, mostra il suo pancione attraverso le storie di Instagram, la gravidanza va a gonfie vele.

Belen Rodriguez, mostra il pancione a 23 settimane su Instagram (Getty Images)
Belen Rodriguez, mostra il pancione a 23 settimane su Instagram (Getty Images)

La showgirl 36enne è in dolce attesa della sua seconda figlia, attualmente è la prima avuta dal suo compagno Antonino Spinalbese, con il quale sta vivendo una storia d’amore senza età.

Tramite un breve video e alcune storie su Instagram ha condiviso le foto del suo pancione, dal suo video si evince che sono 23 settimane. Insieme alle storie sono state pubblicate alcune informazioni sulla crescita di Luna Marì.

Infatti la sua bambina adesso pesa circa mezzo chilo ed ha più o meno le dimensioni di un pompelmo. La showgirl recentemente aveva mostrato il suo pancione in altri scatti su Instagram con le parole “Good Vibes”.

A marzo infatti la showgirl aveva condiviso una foto mentre era alla 21 esima settimana di gravidanza, sempre su Instagram la conduttrice aveva condiviso anche la prima ecografia della piccola.

Le parole dolci di Cecilia Rodriguez le hanno scaldato il cuore, di recente le due hanno festeggiato il 31esimo compleanno della showgirl. La quale aveva pubblicato tra le sue storie di Instagram anche un video della visita alla quale si era sottoposta per l’ecografia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

Belen Rodriguez, le foto e il video del suo pancione su Instagram

Nel video è possibile vedere la conduttrice, sdraiata su un lettino accanto al suo compagno e al primo figlio Santiago, i tre guardano nello schermo dinanzi a lei le immagini della morfologica della piccola Luna Marì.

Tra i suoi dolci pensieri, la showgirl aveva dedicato un post su Instagram per la sua piccola Luna Marì, dichiarando di non vedere l’ora di poterla vedere al più presto.

La showgirl è stata ospite a Febbraio di Verissimo, dove aveva svelato il nome della piccola, inoltre aveva anche parlato del suo rapporto con Atonino, raccontando di esser rimasta incinta per caso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Proprio quando credeva che fosse impossibile, è accaduto, quando i due lo hanno scoperto non se lo sarebbero mai aspettato, proprio perché erano insieme da pochi mesi.

Subito dopo hanno capito che non era così male, proprio perché erano innamorati l’uno dell’altra, purtroppo dopo 4 giorni la showgirl ha perso la gravidanza. I due ci sono rimasti malissimo, questo ha permesso loro di capire che desideravano con tutto il cuore un figlio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Su Instagram la prima foto di Luna Marì Spinalbese e Belén Rodriguez

Circa un mese dopo è arrivata la notizia di Luna Marì, quando la showgirl ha conosciuto Antonino Spinalbese non sapeva di esser pronta per un nuovo amore.

L’unica cosa che sapeva era che era disposta a voltare pagina, Antonino si è dimostrato un uomo di altri tempi sotto ogni punto di vista. Infatti l’uomo ha dichiarato di “sposarla” ogni giorno, chiedendole la mano anche in momenti inaspettati, proprio perché sarebbe disposto a sposarla anche domani.

Impostazioni privacy