Ciao+Darwin%2C+Terrance+Miguel+Hay%3A+chi+%C3%A8+il+Padre+Natura+sudafricano
ck12it
/2021/04/09/ciao-darwin-terrance-miguel-hay-chi-e-padre-natura/amp/
TV & Spettacolo

Ciao Darwin, Terrance Miguel Hay: chi è il Padre Natura sudafricano

Published by
Gabriele Mastroleo

I protagonisti della trasmissione Ciao Darwin, Terrance Miguel Hay: chi è il Padre Natura sudafricano, carriera e curiosità.

(screenshot video)

Ha fatto impazzire il pubblico femminile in una puntata del programma televisivo Ciao Darwin, che vedeva la sfida Giovani contro Mature. Lui è Terrance Miguel Hay, modello sudafricano, originario di Cape Town, 26enne al momento della partecipazione al noto programma Mediaset. Le due capitane in quella puntata erano state rispettivamente Giovanna Rigato e Gloria Guida.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ciao Darwin, Giovanna Rigato: chi è la capitana delle Giovani

La sfida viene riproposta il 9 aprile 2021 in una puntata speciale della trasmissione Ciao Darwin – A grande richiesta. In sostanza, in queste settimane, vanno in onda le puntate più belle del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratta oggi dell’ultima puntata della serie con la quale Mediaset ha regalato al proprio fedelissimo pubblico alcuni degli episodi più divertenti della storia dello show.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Gloria Guida, bellezza senza tempo: “Io non rinnego niente”

Cosa sapere su Terrance Miguel Hay: chi è il Padre Natura di Ciao Darwin

Del modello sudafricano abbiamo davvero scoperto molte e interessanti cose: ha 12mila follower sul suo profilo Instagram e molte resteranno deluse nell’apprendere che è felicemente fidanzato. Sono diverse le sue foto che lo ritraggono infatti con la modella Carolyn Jannice Brophy. Sappiamo inoltre che prima di raggiungere il successo a Ciao Darwin, facendosi conoscere a un pubblico non proprio di addetti ai lavori è stato modello di alcuni riviste come “Men’s Health”.

Studente presso Grey High School, una scuola superiore maschile inglese a Port Elizabeth, in Sudafrica, ha sempre praticato molti e diversi sport, svariando dal cricket all’hockey, ma ha anche giocato a rugby. Molto legato ai suoi genitori e alla famiglia, ama viaggiare e divertirsi con gli amici. Vive tra l’Europa e il suo Paese d’origine, per motivi professionali, e nel corso della puntata di Ciao Darwin le sue ‘incursioni’ hanno fatto impazzire davvero il pubblico femminile.

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago