Dramma Maradona Covid: il fratello Lalo in terapia intensiva

Nuovo Dramma per la famiglia di Diego Armando Maradona, stavolta legato al Covid: il fratello Lalo in terapia intensiva.

(screenshot video)

Raúl Maradona, popolarmente noto come Lalo, ha contratto il Coronavirus. A causa di una complicazione legata al virus, il più giovane dei fratelli di Diez, 54 anni, ha dovuto essere ricoverato e poi trasferito in una stanza di terapia intensiva. Lo ha confermato il suo amico, il giornalista Martín Arévalo: “Un ragazzo eccezionale è in terapia intensiva presso la clinica avventista di Belgrano”.

Ti potrebbe interessare anche -> Lalo Maradona, il fratello ‘dimenticato’ di Diego e Hugo

Lalo ha giocato per vari club in Argentina, come l’Argentinos Juniors e il Boca, come suo fratello maggiore. Era anche una figura di riferimento nella squadra del Granada, in Spagna e l’ultima squadra in cui ha giocato è stato il Deportivo Municipal, in Perù, nel 1998. Attualmente è il direttore tecnico delle squadre juniores dell’Independiente.

Ti potrebbe interessare anche -> Morte Maradona, chi è Hugo: il fratello del Pibe de Oro vive in Italia

Il dramma di Lalo Maradona, gravissimo a causa del Covid

(Allsport/Getty Images)

Da quando Diego è morto, Raúl Maradona carica costantemente vecchie foto sui suoi social network ricordando grandi momenti dell’idolo o situazioni familiari, molte delle quali compaiono anche i suoi genitori, Doña Tota e Don Diego. “Non avrei mai immaginato così tanta tristezza insieme. Mi hai preso per mano quando ero piccolo, mi hai insegnato a credere che niente è impossibile”, sono state le sue parole in un recente post pubblicato su Instagram.

La conferma delle gravi condizioni in cui si trova Lalo Maradona arriva anche dal fratello Hugo, che come noto vive in Italia. L’uomo anche lui ex calciatore – in Italia ha giocato nell’Ascoli – ha raccontato a ‘Storie Italiane’ del difficile momento per lui e la sua famiglia, dopo la morte di Diego Armando Maradona. “Penso che Dio mi stia mettendo a dura prova ultimamente. Mio fratello è molto forte, sono ottimista, andrà tutto bene”, ha spiegato Hugo Maradona intervenendo in diretta. Lalo Maradona è assistito dalle sorelle, ma il fratello ha spiegato che non riesce a parlare nemmeno coi medici, troppo impegnati a causa dei tanti ricoveri.

Impostazioni privacy