Giulio Tassoni, chi è il marito imprenditore di Eleonora Daniele

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, da sempre i due sono una delle più belle e longeve coppie dello spettacolo. Lui fa l’imprenditore di professione.

Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele (Gossip.it)
Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele (Gossip.it)

La conduttrice di “Storie italiane” e suo marito stanno insieme dai primi anni 2000, i due si sono conosciuti ad una festa. Purtroppo non fu un colpo di fulmine, all’inizio l’uomo non sembrava interessato, ma alla fine è riuscito a cambiare idea.

L’imprenditore romano da sempre è stato lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, infatti l’imprenditore ama concentrarsi sul mondo della cosmesi.

I due si sono conosciuti nel 2002, a duna festa nel locale “Piper”, l’amore sembra scattato qualche mese dopo il loro primo incontro, grazie a duna cena di amici in comune.

Eleonora è la più romantica tra i due, qualche anno fa i due vissero un momento di crisi, la donna mandò delle rose all’uomo come pegno d’amore.

Eleonora Daniele è stata un’ex concorrente del Grande Fratello, durante un’intervista del 2014 raccontò che i due quando andarono a vivere insieme, desideravano tanto sposarsi.

Per via del lavoro che assorbiva tantissimo le energie della donna, era molto difficile organizzare un evento così importante, la donna si augura di sposarsi una volta sola nella vita, con una festa curata nel minimo dettaglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Inaudi, chi è l’attrice: carriera e successi

Giulio Tassoni, l’imprenditore romano che ha rapito il cuore di Eleonora Daniele

La coppia ha dichiarato di volersi sposare a Roma, ma hanno bisogno di molto tempo per via dell’organizzazione. Il padre di Eleonora avrebbe preferito che il matrimonio si facesse a Saonara, il paese d’origine della donna.

I due si sono sposati proprio nella capitale romana, attualmente abitano a Roma e su Instagram di Eleonora ci sono dei post con delle foto che ritraggono i due durante la vita di tutti i giorni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marta Zoboli chi è, biografia e carriera dell’attrice comica

Nel 2018 i due sono riusciti a sposarsi dopo 15 anni di fidanzamento e 4 anni di convivenza. Infatti la donna ha dichiarato più volte di aver provato molta emozione quando ha provato l’abito da sposa.

La location è stata il Lago di Bracciano, un luogo dove il 14 Settembre del 2019 Al Bano ha cantato l’Ave Maria per loro. Qualche anno dopo il loro matrimonio nel 2017, la conduttrice ha rivelato di voler metter su famiglia, infatti nel 2020 Eleonora ha dichiarato di essere incinta per poi partorire il 25 Maggio dello scorso anno.

Impostazioni privacy