Nina Verdelli, chi è la giornalista: carriera e successi

Nina Verdelli, è una giornalista di moda, figlia d’arte e fidanzata di Alessio Boni, è stata la penna per numerose riviste nel settore di moda.

Nina Verdelli, chi è giornalista e figlia d'arte, carriera e successi (Instagram)
Nina Verdelli, chi è giornalista e figlia d’arte, carriera e successi (Instagram)

La storia d’amore con Alessio Boni ha fatto sognare tutti i fan, la bella Nina Verdelli è la figlia della giornalista Cipriana Dall’Orto, la quale era ex direttrice di Donna Moderna.

Suo padre è Carlo Verdelli, un giornalista il quale ha diretto Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair, la figlia seguirà le orme di famiglia nutrendo la sua forte passione per il giornalismo.

Nel 2013 diventerà una delle firme e penne di Glamour, la realtà editoriale in cui ha incentrato il suo percorso di vita e anche il suo bagaglio culturale, subito dopo approderà anche a Vanity Fair.

La fidanzata di Alessio Boni ha vissuto anche a New York per qualche anno prima di tornare in Italia, per poi trasferirsi in pianta stabile a Milano e lavorare per il web e la carta stampata.

Esordisce nel 2019 con il suo libro “Breve storia triste (del mondo)”, il suo progetto è stato presentato tramite un proverbio, nella vita bisogna fare tre cose, scrivere un libro, piantare un albero e mettere al mondo un figlio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ottavia Piccolo: chi è l’attrice tra carriera e vita privata

Nina Verdelli, la carriera e la passione per il giornalismo trasmessa dalla famiglia

Per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo non si hanno molte informazioni, infatti la giornalista è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua privacy.

Nel 2018 si fidanza con l’attore Alessio Boni, con il quale stringe un legame cominciato e coltivato qualche anno prima, nel 2016, per poi consolidarsi nel tempo e avere un figlio di nome Lorenzo nato a Marzo del 2020.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Beatrice Rana: vita, carriera e curiosità sulla pianista italiana

L’attore ha confermato la sua relazione con la giornalista, svelando che da sempre ha amato la giornalista e avrebbe voluto avere dei figli. Il loro amore da sempre è stato sotto l’occhio del pubblico.

I due non si sono mai sbottonati, ed è molto difficile riuscire a trovare delle foto in cui appaiono insieme, nel 2020 si sono mostrati sul red carpet del Festival di Venezia con il loro figlio Lorenzo.

Impostazioni privacy