Alvaro Morata e Maria Pombo: la relazione finita male, parla l’ex Miss

Maria Pombo, ha dichiarato di avere il cuore spezzato dopo aver avuto una relazione con Alvaro Morata, sono stati dei momenti molto difficili per l’ex Miss Spagna.

Maria Pombo, chi è l'ex fidanzata del calciatore Alvaro Morata (Getty Images)
Maria Pombo, chi è l’ex fidanzata del calciatore Alvaro Morata (Getty Images)

Ha dichiarato di aver avuto un brutto momento, ma come tutte le ragazze ha pensato che alla fine aveva il cuore spezzato, perciò ha dovuto trovare un nuovo compagno che riuscisse a cambiarle la vita.

Quando le chiedono se la persona che l’ha fatta soffrire è stata Morata, la donna cerca di non entrare nell’argomento. Attualmente è una modella e influencer sui social, mente in passato ha lavorato alla rivista Chance.

La modella ricorda la storia con Alvaro Morata come una storia d’amore finita male, infatti oggi non parla neanche dell’ex attaccante juventino, si è sposata con Pablo Castellano.

L’ex di Morata ha dichiarato che quando i due si sono lasciati, ha attraversato un brutto momento. Ma ad un certo punto Pablo è apparso come un fulmine a ciel sereno ed è riuscito a cambiarle la vita in meglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ciao Darwin, chi è Giulia ‘Leona’ Venturi: la modella nella squadra dei Belli

Maria Pombo, abbiamo avuto tutti il cuore spezzato

La modella ha dichiarato di aver avuto un paio di fidanzati durante la sua vita, quella potrebbe essere la ragione per il quale Morata ha sempre cercato di non parlare di lei.

Il campione della Juventus veniva riconosciuto in Spagna nel 2013 non solo per esser uno dei più giovani giocatori del Real Madrid, ma anche per la sua storia con Carla Barber, la bellissima modella spagnola candidata a Miss Universo.

La sexy spagnola Maria ha accompagnato l’attaccante per un breve periodo di tempo, dove i due hanno ricevuto tanta visibilità soprattutto per quanto riguarda gli sponsor a Torino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ciao Darwin Madre Natura: chi è la modella cubana Cicelys Zelies

Nonostante la loro crisi estiva, i due continuarono la loro relazione anche sotto i riflettori, Morata cercava di essere quanto più riservato possibile circa la relazione tra i due.

La crescita del personaggio della modella fu in concomitanza con la notorietà che Morata acquisiva, i due trassero vantaggio dalla loro relazione anche per quanto riguarda i termini economici dei contratti e soprattutto degli sponsor che riuscivano a ricevere su scala internazionale.

Impostazioni privacy